L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione Calhanoglu trasforma il diciannovesimo rigore su diciannove tirati da quando è nerazzurro, poi l'Inter gioca una ripresa da Fort Alamo ed esce vittoriosa 1-0 contro l'Arsenal a San SIro. Si parte col botto, Inter subito pericolosa: traversone di Zielinski, sul pallo opposto c'è Dumfries che controlla e tira. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mia stagione? Abbiamo fatto un bel lavoro come squadra, la concentrazione deve essere alta fino al termine della stagione". Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con l'Arsenal: (TUTTO mercato WEB)

19 – I rigori calciati da Hakan Calhanoglu tra tutte le competizioni con la maglia nerazzurra. Nel periodo, tra chi ha segnato il 100% dei rigori nei big-5 campionati europei, il turco è quello che ne ha tirati di più. (Inter-News)

Queste le sue parole: Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. Il tecnico ha commentato le sue scelte per la sfida di Champions League, soffermandosi anche sull’interesse della Premier League nei suoi confronti. (Passione Inter)

"Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, ragioniamo partita in partita. Prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella di domenica è stata una prestazione dispendiosa. Nel pre partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. (Fcinternews.it)

D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. La sfida sembrava sulla carta non dover regalare troppe preoccupazioni agli interisti ma è stato in realtà un incontro vissuto in apnea fino all'ultimo minuto. (fcinter1908)

Ecco come ha analizzato la partita Mehdi Taremi a Inter TV: "Ci siamo preparati molto bene perché sappiamo che sarà una partita difficile. Le scelte di Inzaghi sono cadute sugli uomini più in forma per non rischiare di compromettere la sfida di stasera e quella di domenica contro il Napoli (fcinter1908)