L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione Calhanoglu trasforma il diciannovesimo rigore su diciannove tirati da quando è nerazzurro, poi l'Inter gioca una ripresa da Fort Alamo ed esce vittoriosa 1-0 contro l'Arsenal a San SIro. Si parte col botto, Inter subito pericolosa: traversone di Zielinski, sul pallo opposto c'è Dumfries che controlla e tira. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella nuova edizione della Champions League, il numero totale di partite è passato da 125 a 189, un aumento del 51%. (Minuti Di Recupero)
D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. (fcinter1908)
Ma questa sera, a San Siro, la squadra di Simone Inzaghi ha l’occasione di dare una spallata importante in Champions League: un risultato positivo contro l’Arsenal di Mikel Arteta potrebbe infatti valere come una mezza ipoteca sulle prime otto posizioni della megaclassifica, quelle che valgono l’accesso diretto agli ottavi di finale con conseguente salto dell’insidioso playoff. (Fcinternews.it)
Entrambe le squadre sono imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. Inter-Arsenal è tra le partite clou della quarta giornata della nuova Champions League. (fcinter1908)
Tornato in modo graduale, ha finalmente svolto l'allenamento con i compagni. Dopo vari tentennamenti il tecnico ha deciso di fargli assaporare nuovamente la tensione della partita, anche se inizialmente partirà dalla panchina. (Fantacalcio ®)
Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. E un confronto interessante su questo tema è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. (Calcio e Finanza)