L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione
L'Inter si risparmia per il Napoli, soffre e vince di rigore: Arsenal fermato dal catenaccione Calhanoglu trasforma il diciannovesimo rigore su diciannove tirati da quando è nerazzurro, poi l'Inter gioca una ripresa da Fort Alamo ed esce vittoriosa 1-0 contro l'Arsenal a San SIro. Si parte col botto, Inter subito pericolosa: traversone di Zielinski, sul pallo opposto c'è Dumfries che controlla e tira. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non c'è due senza tre per l'Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ottengono la terza vittoria consecutiva in Champions League, salendo a quota 10 punti in classifica, frutto (Spazio Inter)
D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. (fcinter1908)
Dentro Frattesi, dentro Zielinski, dentro Taremi e turno di riposo per Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Thuram. L'Inter riceve al Meazza l'Arsenal per una sfida dal sapore di fase finale di Champions League. (fcinter1908)
Una sfida che si profila già da ora come un big match assoluto di questa prima parte di stagione 2024/25. I nerazzurri, infatti, arrivano da due vittorie consecutive contro Stella Rossa e Young Boys, risultati che, sommati all'ottimo pareggio all'esordio contro il Manchester City, in questo momento vedono la squadra di Inzaghi nelle top-8 della maxi classifica di Champions, utile per provare ad andare direttamente agli ottavi di finale senza passare dalla trappola del playoff. (GQ Italia)
Queste le sue parole: ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. (Passione Inter)
Successivamente, ecco la vettura da cui scendono Renato Meduri, Katherine Ralph (anche lei all'esordio), Alessandro Antonello e Beppe Marotta, per completare la delegazione nerazzurra. (Fcinternews.it)