E’ il Lukaku day, stamattina visite mediche per Big Rom: il programma del belga

E’ il Lukaku day, stamattina visite mediche per Big Rom: il programma del belga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il primo ad arrivare a Napoli sarà Rom: oggi partirà da Bruxelles per Roma a bordo di un volo privato e poi, di buon mattino, raggiungerà Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Per lui sarà un ritorno, un grande ma fugace ritorno nella città che un anno fa lo ha ammirato e applaudito da centravanti della Roma. Il placet per mettere in moto il meccanismo trasferimento-visite è arrivato ieri: risolti gli aspetti (ostacoli) legati ai diritti d’immagine, il club azzurro ha definito tutti gli altri passaggi burocratici con il Chelsea e i Blues hanno autorizzato i test. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovi aggiornamenti su Lukaku: l’attaccante belga è arrivato a Ciampino. Oggi le visite mediche a Villa Stuart e poi la firma col Napoli. Lukaku, ritardo nel volo: atterra a Roma a mezzogiorno. (IlNapolista)

All'arrivo a Villa Stuart l'attaccante ha ricevuto un'accoglienza straordinaria, con tantissimi supporters azzurri presenti all'esterno della clinica. Entusiasmo per Romelu Lukaku. (Today.it)

Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. (Tiscali)

Romelu Lukaku, il centravanti belga è a Roma: ora visite mediche e firma con il Napoli

Stavolta non c’erano dubbi perché l’accordo tra Napoli e Chelsea è blindato e quello tra Big Rom ed il club azzurro è stato definito in tutte le clausole (diritti di immagine compresi) per apparecchiare al meglio la firma negli uffici del presidente De Laurentiis. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex Inter e Roma firmerà un triennale con il club partenopeo (LAPRESSE)

Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. . (Il Mattino di Padova)