Inchiesta curve, il CorSport e le accuse della procura: "L'Inter di fatto finanziava gli ultrà infiltrati nel club"

Inchiesta curve, il CorSport e le accuse della procura: "L'Inter di fatto finanziava gli ultrà infiltrati nel club" Continua a tenere banco in questi giorni l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan. Il Corriere dello Sport in edicola stamattina apre in prima pagina con le accuse della procura: "L'Inter di fatto finanziava gli ultrà infiltrati nel club". Secondo la ricostruzione dei pm "è stato utilizzato ogni strumento per fare pressione sulle società". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta della prima tranche dei provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive, emessi dal questore in relazione all'inchiesta che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan. Attese decine di altre misure simili in tempi brevi. (Sky Tg24 )

Le inchieste sulle Curve, quindi, continua. Non si tendono assolutamente a placare le polemiche e le inchieste per quanto riguarda il “caso Ultras“. Lo stesso che, proprio in questi ultimi giorni, sta scuotendo il calcio italiano. (GoalSicilia.it)

Si tratta soltanto della prima parte di notifiche, tutte le altre arriveranno a stretto giro: si inizia a chiudere il cerchio, quindi, sulle sporche vicende che riguarda alcuni ultras delle due fazioni del tifo che erano soci in affari. (il Giornale)

Inchiesta ultras, ecco i primi provvedimenti: notificati 24 Daspo dai 3 ai 10 anni

Normalizzare le Curve, che devono diventare settori dello stadio «come tutti gli altri». Sanare le «situazioni tossiche» che hanno portato i club a cedere alle «pressioni», arrivando di fatto a «finanziare» i leader del tifo violento. (La Repubblica)

Notificata la prima tranche di Daspo emessi dal questore di Milano, Bruno Megale, nell'ambito dell'inchiesta milanese relativa agli ultras di Milan e Inter, arrestati lunedì mattina. Sono 24 i Daspo emessi che interdiranno l'accesso alle manifestazioni sportive per un periodo tra i tre e i dieci anni. (MilanoToday.it)

I provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all' inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan . Si tratta di 24 Daspo tra i 3 e i 10 anni, a cui dovrebbero seguire decine di altri provvedimenti in tempi relativamente brevi. (Eurosport IT)