Serie A, Roma-Juventus sarà visibile gratis su Dazn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via un aprile di fuoco per la Serie A Enilive e mentre si entra sempre di più nel vivo del campionato, Dazn annuncia il nuovo match di Serie A che trasmetterà gratuitamente: sarà il big match Roma-Juventus, in programma domenica 6 aprile alle 20:45, la quinta e ultima partita della stagione 2024/25 di Serie A trasmessa in chiaro dalla piattaforma di live streaming. 7 vittorie consecutive per la Roma Una sfida decisiva per scalare posizioni in classifica e continuare la rincorsa verso le competizioni europee: mentre la Roma di Ranieri arriva da uno slancio di ben sette vittorie consecutive in campionato, ultima delle quali l'1-0 con il Lecce, i Bianconeri stanno invece affrontando una fase di transizione. (La Stampa)
Su altri giornali
Si giocherà domenica 6 aprile e sarà possibile seguirla in diretta e gratis. Domenica sera ci sarà in studio Giorgia Rossi e un super ospite d’eccezione, l’ex portiere della Juventus Gigi Buffon. (News Sports)
La Roma affronta la Juve all’Olimpico, una partita che acquista un valore particolare, come riportato dal Messaggero, per i numerosi ex bianconeri ora in giallorosso, a partire dall’allenatore Claudio Ranieri. (CalcioNews24.com)
Si avvicina l'importante sfida fra Roma e Juve: per Claudio Ranieri arrivano ottime notizie. Fra le più importanti ci sarà quella dell'Olimpico, con lo stadio capitolino (SpazioJ)
Il giornalista Stefano Agresti ha parlato della prossima avversaria della Juventus sulle frequenze di Radio Radio. Le sue considerazioni: “La Roma può andare in Champions, lo dicono la classifica e le vittorie. (Tutto Juve)
Il big match della prossima giornata, Roma-Juve, sarà visibile a tutti. Dazn, infatti, ha deciso di trasmettere l’incontro in programma il prossimo 6 aprile senza alcun bisogno di abbonamento o tariffa. (Pagine Romaniste)
I nerazzurri hanno messo nel mirino un calciatore seguito da molti altri club europei: in estate sarà asta per averlo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)