DIRETTA - Lazio, Baroni: "Avanti tutta, ho il fuoco dentro"

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Il primo big match della stagione. Baroni prepara la sfida con il Milan, prova a rialzare la Lazio dopo la sconfitta con l'Udinese: il tecnico parlerà in conferenza alle 15.30, segui la diretta scritta delle sue parole su Lalaziosiamonoi.it. Un ricordo di Eriksson visto che è stato allenato da lui? Un ricordo bellissimo, di una persona straordinaria. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Ecco le prime parole del tecnico portoghese dopo il pessimo inizio di stagione: "Sì. Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma c'è una cosa molto positiva: è che siamo tutti d'accordo, siamo uniti. (Milan News)

Su Carboni. “Nessuna chiarezza, è tutto talmente chiaro che non c’è bisogno. (Calcio Style)

Baroni punta il Milan spingendo in avanti, associando Dia a Castellanos come lasciato presagire anche in conferenza stampa: 4-2-3-1 con il senegalese... (La Lazio Siamo Noi)

A centrocampo più Rovella di... Marusic, Tavares e Lazzari si giocano due maglie come terzini, coi primi leggermente favoriti. (SOS Fanta)

Vigilia di campionato per la Lazio, che nella giornata di domani ospiterà il Milan per la seconda giornata della Serie A 2024/25. Biancocelesti intenzionati a riscattarsi dopo la sconfitta di Udine. Baroni studia anche il possibile cambio di modulo, con Dia nelle vesti di trequartista alle spalle dell’unica punta Castellanos. (Lazio News 24)

Diversi gli assenti che costringono Paulo Fonseca a insistere su un undici molto simile a quello visto al Tardini. Probabile formazione Milan: all'Olimpico con Fofana dal 1'. Abraham può essere convocato (Milan News)