Wanda Nara e il messaggio di Icardi mostrato per errore: "Torniamo insieme"
Wanda Nara, dopo aver lasciato Mauro Icardi, ha ufficializzato la relazione col rapper L-Gante. Nonostante questo, l'ex attaccante dell'Inter ha cercato un riavvicinamento come dimostra la chat mostrata per sbaglio dalla showgirl su Instagram. Condividendo uno scambio di messaggio con Icardi, col quale parlava del recente grave infortunio subito da lui, si leggono queste parole scritte da Maurito: "Te lo ripeto di nuovo, voglio tutto questo insieme alla donna della mia vita, insieme alla donna che amo più di ogni altra cosa in questo mondo. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Nelle scorse ore si era parlato della presunta gravidanza della showgirl, indicata come frutto della nuova relazione con il fidanzato, il rapper L-Gante. Per quanto non confermata, l'indiscrezione rilanciata nel programma argentino LAM ha comportato la reazione dell'ex marito, partito per Buenos Aires per un confronto con lei. (Today.it)
Yanina Latorre, giornalista di LAM, ha raccontato che il sentimento dell'argentina è puro. Yanina ha condiviso i messaggi che le ha mandato Wanda: “Dice di capire perché criticano L-Gante perché, è vero, ha 24 anni, è più giovane e ha un altro modo di vivere la vita, che è diverso e si esprime anche in modo diverso. (Golssip)
Le vicende sentimentali di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a tenere banco e catalizzare l'attenzione del gossip internazionale. (Tuttosport)
L'attaccante argentino è volato a Buenos Aires per trascorrere del tempo con le figlie e verificare i pettegolezzi relativi ad una presunta gravidanza della ex moglie (ora fidanzata con il rapper L-Gante). (fcinter1908)
Wanda Nara avrebbe denunciato Mauro Icardi per "violenza di genere". La denuncia sarebbe scattata dopo che l'ex attaccante dell'Inter avrebbe impedito alla showgirl argentina di entrare nel loro appartamento a Buenos Aires. (DerbyDerbyDerby)
Wanda Nara continua a far parlare di sé. Stando a quanto emerso ancora una volta dal talk televisivo LAM, in onda su América TV, la showgirl argentina avrebbe denunciato Mauro Icardi per "violenza di genere": dopo averle impedito di entrare nel loro appartamento a Buenos Aires, si sarebbe scatenata un'accesa lite. (DiLei)