Sticchi Damiani su Antonelli in Mercedes nel 2025: "Pilota di grande valore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, si congratula con Andrea Kimi Antonelli, pilota di ACI Team Italia, che dal prossimo anno correrà nel Campionato del Mondo di Formula 1 con la Mercedes. “Conosco Andrea da tanti anni anche se ne ha solo 18 e sono convinto che l’Italia può puntare su di lui, un pilota molto bravo, che ci consente di colmare il digiuno di piloti italiani nel Mondiale di F1 che dura ormai da tre stagioni. (ACI Sport)
La notizia riportata su altri media
Qui la classifica piloti completa Debutto amaro per Kimi Antonelli, il 18enne di Bologna che ha debuttato in F1 sulla Mercedes, guidando nelle Libere1 al posto di Russell: dopo pochi minuti è andato a sbattere alla Parabolica I record di Schumacher, i primati e le curiosità da conoscere su Monza in questo articolo Tutta la programmazione televisiva per seguire il week end del GP d'Italia con le dirette di Sky, NOW e TV8 Il programma di sabato 31 agosto da Monza12. (La Gazzetta dello Sport)
L'annuncio che tutti aspettavamo è arrivato nel sabato del GP d'Italia : a Monza Mercedes ha infatti comunicato ufficialmente che Andrea Kimi Antonelli sarà il sostituto di Lewis Hamilton al volante della Mercedes, andando ad affiancare George Russell nella stagione 2025. (Autosprint.it)
Il presidente dell'Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani, si congratula con Andrea Kimi Antonelli, pilota di ACI Team Italia, che dal prossimo anno correrà nel Campionato del Mondo di Formula 1 con la Mercedes (Il Mattino di Padova)
Antonelli pilota ufficiale Mercedes dal 2025, in Formula 1 torna un pilota italiano. «Un sogno che si avvera» Kimi Antonelli affiancherà l'inglese George Russell dal 2025. (ilmessaggero.it)
Mancava solo l’ufficialità che è arrivata nella mattinata di sabato 31 agosto. Kimi Antonelli debutterà ufficialmente con Mercedes in Formula 1 nel 2025. Lo ha confermato oggi la casa della stella a tre punte che ha quindi sciolto le riserve dopo aver visto Lewis Hamilton passare alla Ferrari il prossimo anno. (Monza-News)
Nello stesso punto dove aveva appiccicato la safety car Aston Martin Bernd Mayländer. La medesima curva che ha “tradito” il cannibale Verstappen nelle seconde libere, dopo essere risultato il più veloce nelle prime. (ilmessaggero.it)