Il dolore del padre di Michele Merlo: “È grave che né Regione, né Comune si siano fatti sentire”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa mattina il padre del cantante, Domenico, ha detto ai cronisti presenti a Bologna: "Non ci sono parole

in foto: Un’immagine dalla camera ardente di Merlo (ph Fanpage). La camera ardente di Michele Merlo al Pantheon di Bologna ha portato tante persone, familiari, amici e semplici fan a dare l'ultimo saluto al cantante scomparso a causa di un'emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutta la mattina via vai di fan che hanno portato un fiore e l’ultimo saluto all’artista. I funerali si terranno venerdì a Rosa’ (Vicenza), paese d’origine di Michele Merlo (Corriere TV)

La giustizia farà il suo corso, c’è un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti aperto" Alla camera ardentele parole del padre di Michele Merlo, Domenico: "Non ci sono parole. (Music Fanpage)

Dalle ore nove di oggi, mercoledì 16 giugno, è stata aperta la camera ardente per Michele Merlo, l'ex allievo di Amici 16, scomparso a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante. Michele e Emma si erano conosciuti durante la sedicesima edizione del talent show di Amici. (ComingSoon.it)

Camera ardente aperta per il giovane cantante vicentino scomparso all'età di 28 anni. Oggi, mercoledì 16 gugno, in Certosa a Bologna è stata aperta la camera ardente, alla quale hanno presenziato, oltre ai genitori dell'artista, anche amici e fan. (VicenzaToday)

Il padre di Michele Merlo ha dichiarato:. “Michele si è presentato in ospedale perché il mal di gola persisteva, il sangue gli usciva dal naso, aveva mal di testa Michele Merlo. (Yahoo Notizie)

Ma siamo sicuri che sarebbe stata davvero bellissima come altrettanto lo è stato il suo ultimo album “Cuori stupidi” che ha avuto un discreto successo così come il suo libro (YouMovies)