Buongiorno ha scelto il Napoli, la Juventus prepara un colpo in difesa da 30-35 milioni

Il direttore sportivo dei bianconeri è pronto a piazzare le ultime operazioni di mercato. La Juventus prepara i prossimi colpi per completare la rosa da consegnare al nuovo tecnico Thiago Motta: Cristiano Giuntoli, direttore dei bianconeri, vuole potenziare la difesa dopo il "no" di Alessandro Buongiorno - ex Torino - che ha scelto il Napoli di Conte. Secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, nella giornata di ieri ci sarebbero stati contatti con il Nizza per Jean-Clair Todibo dai quali sarebbe venuto fuori il sì ad un prestito oneroso a cifre molto alte. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus si muove sul mercato: è la settimana decisiva, l’annuncio in diretta scatena ed infiamma i tifosi (ControCalcio.com)

Il francese è il preferito del dirigente bianconero per la difesa. Dopo il fallimento della trattativa col Bologna per Calafiori, Cristiano Giuntoli ha avuto la prontezza di trovare subito un’alternativa valida. (SportItalia.it)

Todibo vecchio pallino di Giuntoli. Il nuovo acquisto della Juve nasce ai tempi del Napoli (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è molto vicina all'acquisto di Jean Clair Todibo, difensore di 24 anni in forza al Nizza. Il centrale francese si trasferirebbe ai bianconeri grazie alla formula che prevede un iniziale prestito oneroso a cifre alte, superiori ai 5 milioni di euro, con opzione futura di riscatto in mano alla Juve che potrebbe portare l'esborso finale fino ai 35 milioni complessivi. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la dirigenza torinese avrebbe pronta una offerta molto importante ai gialloneri, pari a 35 milioni di base fissa più 10 di bonus. Mentre ad Adeyemi sarebbero stati proposti 4 milioni annui. (Europa Calcio)

Per farlo il club bianconero è disposto a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro più 10 di bonus per abbattere le resistenze del Borussia Dortmund che da settimane continua a ritenere incedibile il classe 2002. (Minuti Di Recupero)