Verona, doppio infortunio in vista della partita contro il Crotone

Ivan Jurić, già spesso bersagliato dagli infortuni in questo inizio di stagione, perde anche Paweł Dawidowicz e soprattutto Miguel Veloso.

Il Verona avrà altre due assenze domenica pomeriggio (ore 15) contro il Crotone.

Miguel Veloso: lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio destro.

“Hellas Verona FC comunica che Miguel Veloso e Paweł Dawidowicz si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche. (SpazioCalcio.it)

La notizia riportata su altri media

Me ne andai solo al Genoa perchè il richiamo fu troppo forte» sono state le sue dichiarazioni. "Hellas, sfida con le trappole" titola oggi il "Corriere di Verona" nel presentare la sfida di domenica contro il Crotone (TuttoHellasVerona)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Pronostico e quote del 9.1.2021 alle 11:45. Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. (Infobetting)

In porta ci sarà l’insostituibile Silvestri, davanti a lui scelte quasi obbligate con Gunter, Magnani e Ceccherini mentre parte più dietro Ruegg. PROBABILI FORMAZIONI. (Virgilio Sport)

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Sky Sport. Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Barak; Di Carmine. Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Fantacalcio. (Superscudetto)

Ricordiamo che il Crotone ha perso 7 delle ultime nove gare in trasferta e che detiene la peggior difesa della Serie A, con 38 gol subiti. Il Verona di Ivan Juric sogna l’Europa e domenica pomeriggio ospita il Crotone di Giovanni Stroppa, in una delle partite più interessanti della diciassettesima giornata di Serie A. (La Notizia Sportiva)

Quando uno così fa un errore così sfortunato non gli chiedo niente, ci passo sopra. FARAONI – “Penso che stia facendo un campionato stratosferico, mi auguro che continui così, perché il rendimento di questo ragazzo rispetto a un anno e mezzo fa è incredibile. (SOS Fanta)