Milan Club Brugge: occhi su De Cuyper per sostituire Theo Hernandez

Il Milan, nella sfida contro il Club Brugge, avrà gli occhi puntati su un giocatore in particolare: Maxim De Cuyper. Già da tempo sul taccuino di Geoffrey Moncada, secondo Tuttosport, la società rossonera sta considerando seriamente De Cuyper come futuro per la corsia mancina. Potrebbe diventare il vice di Theo Hernandez, ma, se Theo dovesse lasciare il Milan a fine stagione, c’è già chi vede in De Cuyper il possibile sostituto. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

MILANO (ITALPRESS) – “E’ bello tornare a lavorare dopo le vittorie, perchè la vittoria e il modo in cui abbiamo vinto porta fiducia e un’atmosfera più positiva che vogliamo continuare ad avere sempre a Milanello. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dunque, dentro di nuovo dal primo minuto Hernandez e Leao, l’acciaccato Gabbia ce la fa, Chukwueze torna in panca e rientra nell’undici titolare Loftus-Cheek. “Sento che piano piano stiamo arrivando a fare cose importanti – spiega il tecnico -. (Agenzia askanews)

Appuntamento casalingo per i rossoneri contro la squadra belga: ancora a quota zero dopo due giornate, i padroni di casa costretti a vincere per sognare i play off Non ci sono alternative alla vittoria: dopo due giornate e due sconfitte, il Milan torna in Champions e affronta il Bruges con l'obbligo assoluto di sbloccare la classifica e di mettere tre punti in casella prima del difficile viaggio a Madrid per affrontare il Real di Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)

Calcio, Fonseca: “Col Bruges Leao titolare, Gabbia ci sarà”

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan... (Tutto Juve)

21 anni dopo Milan e Brugge tornano a sfidarsi in Champions League. Sarà il quinto confronto, si giocherà a San Siro. Il Diavolo ha storicamente sofferto, basti pensare che sono solo due i gol segnati: il primo con Angelo Carbone nell'autunno del 1990, che decise la sfida di ritorno in Belgio dopo lo 0-0 dell'andata. (Milan News)

Giornata di vigilia d'Europa per il Milan di Paulo Fonseca che domani sera affronterà in Champions League il Club Brugge. Per l'occasione, per presentare l'eurosfida contro i francesi, l'allenatore dei rossoneri si è presentato in conferenza stampa durante la quale è tornato a parlare anche sul match vinto contro l'Inter. (Fcinternews.it)