Maltempo, il punto dell’Anas sulle interruzioni. Le deviazioni per i veicoli diretti a Catanzaro

Maltempo, il punto dell’Anas sulle interruzioni. Le deviazioni per i veicoli diretti a Catanzaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CatanzaroInforma INTERNO

Personale e mezzi Anas sono impegnati ininterrottamente dalle prime ore di questa mattina per garantire la viabilità sulla rete stradale in gestione colpita dal maltempo delle ultime ore, in particolare nella zona del Catanzarese. Le eccezionali condizioni meteo avverse che dalla serata di ieri stanno interessando la Regione, hanno provocato l’interruzione di due viabilità a causa dell’acqua proveniente dai terreni e strade circostanti. (CatanzaroInforma)

Su altre testate

Criticità a Locri e Bianco nel reggino, e nel catanzarese a Lamezia Terme, Maida e San Pietro a Maida. Squadre dei vigili del fuoco sono impegnate in Calabria da ieri per far fronte ai danni causati dal maltempo: effettuati 40 interventi tra le province di Reggio Calabria e di Catanzaro (la Repubblica)

Maltempo, esonda torrente: isolato il comune di Maida nel catanzarese 21 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sul posto, ad operare, le squadre del locale distaccamento insieme a quelle della sede centrale e del distaccamento volontario di Taverna. La SS280 direzione Lamezia Terme è stata interrotta all'altezza del Centro Commerciale Due Mari dove una voragine ha inghiottito un'auto che transitava. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Maltempo nel Lametino, capo Protezione civile: "A lavoro per ritorno alla normalità"

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Ottobre 2024, 20:27 (leggo.it)

Nubifragi e forti piogge si sono abbattute in particolare sulle province di Catanzaro e del Reggino provocando esondazioni di torrenti, allagamenti delle strade e grossi disagi alla circolazione. Il maltempo che ha messo in ginocchio l’Emilia-Romagna ha colpito pesantemente nella notte e questa mattina anche la Calabria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lamezia Terme – “Stiamo lavorando ininterrottamente da ieri mattina, in stretto coordinamento con tutte le istituzioni, i vigili del fuoco e le associazioni di volontariato per intervenire sulle emergenze e ora agire sul fronte della conta dei danni e il recupero delle condizioni di normalità”. (Il Lametino)

Maltempo, il punto dell’Anas sulle interruzioni. Le deviazioni per i veicoli diretti a Catanzaro