Gazzetta - La Juve resta in cerca di un’identità ambiziosa e faticosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Gazzetta, il Parma ha perso un’occasione, ha sprecato con Charpentier una gigantesca chance per il 3-2, però è vero che all’ultimo secondo Delprato, autore del primo gol gialloblù, ha salvato sulla linea il probabile 3-2 di Yildiz. Tutto sommato il 2-2 esprime una giustizia di fondo, ma il Parma lo festeggia come se fosse una vittoria e la Juve lo incassa come una mezza sconfitta. Nulla è perduto, però lo scudetto si allontana. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Imballata e spesso bloccata, anche se ancora imbattuta, a -5 dal suo recente passato. La Juventus di Thiago Motta è ancora un embrione in fase di sviluppo a cui serve tempo per uscire dal suo bozzolo: un lusso che il calcio moderno non può concedere a cuor leggero. (la Repubblica)
Delprato (il migliore) disputa una partita clamorosa e nel secondo tempo alza un muro invalicabile; bene anche il compagno di reparto Balogh, che gli confeziona l’assist, ed è più che convincente Hainaut sulla destra. (Sport Parma)
Dopo il pareggio per 4-4 contro l’Inter nel derby d’Italia la Juve ha portato a casa soltanto un punto anche contro il Parma. Una serata difficile per la squadra di Thiago Motta che senza Bremer sembra aver perso tutte le proprie certezze difensive. (Juvenews.eu)
Con questo risultato l'Atalanta sopravanza i bianconeri in classifica di un punto dopo 10 giornate. > (Atalantini.com)
Il Napoli e l'Inter chiamano, la Juve non risponde. Allo Stadium, contro il Parma, finisce 2-2: la squadra di Conte scappa così a +7 e i nerazzurri salgono a +3. Soprattutto, in casa, i bianconeri perdono altri punti dopo quelli già concessi a Roma, Napoli e soprattutto Cagliari. (il Giornale)
L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. (Fantacalcio ®)