Gazzetta - La Juve resta in cerca di un’identità ambiziosa e faticosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, il Parma ha perso un’occasione, ha sprecato con Charpentier una gigantesca chance per il 3-2, però è vero che all’ultimo secondo Delprato, autore del primo gol gialloblù, ha salvato sulla linea il probabile 3-2 di Yildiz. Tutto sommato il 2-2 esprime una giustizia di fondo, ma il Parma lo festeggia come se fosse una vittoria e la Juve lo incassa come una mezza sconfitta. Nulla è perduto, però lo scudetto si allontana. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Lato di Bonny del Parma ai microfoni di Dazn rivelando: "È un ottimo giocatore". (ilBianconero)

Juventus: idea dal Parma in attacco Per impegno, corsa e link con i compagni di squadra, Bonny ricordo il primo Zirkzee di Bologna. (Fantacalcio ®)

A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. (Tuttosport)

All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

Esclusiva TMW Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più" (TUTTO mercato WEB)

All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)