Cerca il bagno e apre il portellone d’emergenza

Incredibile vicenda sul volo 2754 della Air China tra Quzhou e Chengdu, dove una donna, cercando la toilette, ha aperto il portellone di sicurezza, azionando anche lo scivolo d’emergenza. La passeggera era al suo primo volo e l’apertura per errore del portellone di sicurezza è avvenuta per fortuna quando l’aereo era ancora a terra, ma i disagi non sono mancati. Il volo infatti è stato cancellato e pare che alla donna sia stata comminata una sanzione piuttosto elevata. (Lo Zoo di 105)

Su altre fonti

L'incidente è avvenuto sul volo della Air China 2754, in partenza da Quzhou e diretto a Chengdu, mentre l'Airbus era ancora fermo sulla pista dell'aeroporto. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi per i passeggeri, ma i disagi sono stati notevoli. (OggiTreviso)

Un primo viaggio aereo decisamente da dimenticare quello di una passeggera di Air China, che ha inavvertitamente aperto il portellone del velivolo, scambiandolo per la porta del bagno. L'episodio, avvenuto a Quzhou, in Cina, ha destato grande clamore. (il Giornale)

La passeggera presa da un impellente bisogno fisiologico, mentre si erano concluse le operazioni di imbarco e la vettura stava per staccarsi dalla zona dell’aeroporto, ha iniziato a cercare il bagno. Ed è proprio quello che è accaduto ad una signora che però ha letteralmente bloccato il volo creando caos e scompiglio tra i passeggeri. (Il Fatto Quotidiano)

Apre il portellone d'emergenza dell'aereo: "Cercavo il bagno"

È avvenuto giovedì scorso, 4 luglio, in Cina. Il volo Air China 2754, in partenza da Quzhou e diretto Chengdu, è stato cancellato. (ilgazzettino.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

"La signora era al suo primo volo. Secondo quanto riporta l'Independent l'incredibile vicenda si sarebbe verificata mentre il velivolo era ancora in aeroporto a Quzhou in attesa di partire. (Adnkronos)