Atalanta-Monza 2-0, Samardzic e Zappacosta proiettano i nerazzurri al terzo posto

Il derby con l’Atalanta si conferma tabù per il Monza che per l’ottava volta di fila s’inchina ai nerazzurri (2-0), giunti al quarto successo consecutivo che vale il sorpasso alla Juventus e il terzo posto in classifica. Gli uomini di Gasperini hanno sofferto oltre un’ora prima di venire a capo dei brianzoli. Decisivo l’ingresso nella ripresa di Samardzic al posto di Lookman. Il serbo ha sbloccato il risultato al 70’ con una magia e poi ha fornito a Zappacosta il pallone per chiudere i conti all’88’. (la Repubblica)

Su altre testate

L’Atalanta si prepara alla sfida contro il Monza al Gewiss Stadium, una prova decisiva che potrebbe garantire continuità al momento positivo della squadra. In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri porterebbero a quattro il numero delle vittorie consecutive in campionato, una dimostrazione di stabilità e crescita che potrebbe consentire una lettura più chiara delle ambizioni stagionali. (Calcio Atalanta)

Napoli? Sarà una partita importante come tutte le altre, difficile". Cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, le nostre linee di passaggio, tutto sommato questa stagione sta andando bene, c'era bisogno per carburare, dobbiamo solo continuare così. (Tutto Atalanta)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane (fcinter1908)

Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. Maglia da titolare per Retegui supportato da De Ketelaere e Lookman, panchina iniziale per Zappacosta. (SOS Fanta)

Atalanta-Monza: curiosità e precedenti L’Atalanta è l’unica squadra che ha registrato il 100% di successi contro il Monza in Serie A: quattro vittorie in quattro precedenti, con un punteggio complessivo di 12-3. (Fantacalcio ®)

Carnesecchi 7 - La respinta goffa su Bianco è l'unica parata del primo tempo, si supera anche su Pedro Pereira evitando il gol del vantaggio dei biancorossi. Para tutto, pure i fantasmi di Halloween. Samardzic supereroe, Carnesecchi para pure i fantasmi (TUTTO mercato WEB)