Milan, idea Mosquera se parte Tomori: i due difensori hanno la stessa valutazione

Milan, idea Mosquera se parte Tomori: i due difensori hanno la stessa valutazione Cristhian Mosquera nel mirino del Milan dovesse partire Fikayo Tomori. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, specificando che il centrale classe 2004 legato al Valencia da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 non ha intenzione di rinnovare l'attuale accordo. La sua valutazione di calciomercato si aggira sui 25 milioni di euro e - si legge - è grossomodo la stessa del centrale inglese che oltre alla Juventus piace a Brighton, West Ham, Wolves e Aston Villa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

FONSECA SULL’INTERESSE DELLA JUVE PER TOMORI: “È UN GRANDE PROFESSIONISTA. PER ME È UN GIOCATORE IMPORTANTE. NON SO SE…” - (LEGGI ) 14:00 - SUGONI: “THIAGO MOTTA HA GLISSATO SU DANILO, MA RIMANE IL FATTO CHE…” - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da Sportitalia, uno dei nomi che potrebbe interessare la squadra bianconera è quello di Fikayo Tomori, che sta trovando poco spazio nel Milan. Il club rossonero, dopo quanto accaduto con Pierre Kalulu, non vorrebbe rinforzare una diretta rivale. (Tutto Juve)

La Juve ci prova per Tomori. Danilo verso Napoli? Thiago Motta dice la sua Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Triplo colpo Inter, lo detta Oaktree: un big però può dire addio

Resta solo da capire chi sarà il calciatore che sarà acquistato, con lo slovacco (SpazioJ)

La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso: ecco i dettagli La Juventus ed il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio di calciatori che avrebbe del clamoroso. (Juvenews.eu)

Intanto tiene banco ancora il calciomercato. Poche ore e l'Inter campione d'Italia guidata da Simone Inzaghi affronterà l'ultimo impegno di un 2024 che possiamo definire a dir poco straordinario. (Spazio Inter)