Milan, contatto tra Ibra e Cairo: i rossoneri piombano su un big granata...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan mette nel mirino Samuele Ricci: secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza rossonera avrebbe contatrato il patron del Torino, Urbano Cairo, per capire la fattibilità dell'operazione. Ibra e Moncada, faranno già un tentativo per gennaio ma l'affare... (Tuttocampo)
Su altri media
Spazio temporale per il quale però sembra volersi muovere in anticipo il Milan, che punta ad anticipare la ricca concorrenza proveniente in particolare dalla Premier League per il centrocampista del Torino Samuele Ricci, appetito anche dall'Inter. (Fcinternews.it)
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l’assalto a un elemento della Nazionale di Spalletti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Samuele Ricci sarebbe un obiettivo davvero caldo per il Milan: ecco la prossima mossa da parte dei rossoneri per anticipare la concorrenza Il Milan sarebbe già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato e soprattutto potrebbe già fare una prima mossa decisiva per l'arrivo di Samuele Ricci. (Pianeta Milan)
Il pezzo più pregiato della rosa del Torino in questo momento è Samuele Ricci. Il centrocampista classe 2001 sta mettendo in luce il suo talento anche in Nazionale nel corso di questa stagione, sebbene non abbia preso parte agli impegni dell'Italia in quest'ultima sosta per via di un infortunio. (Toro News)
Il Milan guarda con interesse al futuro e punta a rinforzare il centrocampo con un nome di primo piano: Samuele Ricci del Torino. Advertisement (Il Corriere del Pallone)
Samuele Ricci, talentuoso centrocampista del Torino, è al centro dell'attenzione del Milan per il futuro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è improbabile che l'operazione si concretizzi nel mercato di gennaio; più plausibile una conclusione nella sessione estiva, motivo per cui il Milan mira a bloccare il giocatore già da ora. (Cuore Toro)