Percassi: “Koopmeiners non è in vendita”

Luca Percassi, durante la presentazione del nuovo sponsor Lete, ha parlato delle aspettative per la prossima stagione e di alcune trattative di mercato soffermandosi sulla situazione Koopmeiners. Questi i temi trattati dall’amministratore delegato dell’Atalanta. NUOVO SPONSOR – “Siamo entusiasti di avere Lete sulle nostre maglie. Ho visitato la loro sede e ho apprezzato la professionalità e la cura dei dettagli. (Europa Calcio)

Su altri media

Koopmeiners-Juve, Percassi ribadisce: "Non è in programma la sua cessione" (Bianconera News)

Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione di mercato c'è anche quello di Maghnes Akliouche: il centrocampista del Monaco, classe 2002 e in scadenza nel giugno del 2026, avrebbe attirato le attenzioni dei nerazzurri, oltre che della Juventus. (fcinter1908)

Una volta definite le cessioni di Soulé e Huijsen, la Juventus sarà libera di fiondarsi su chi preferisce. E da tempi non sospetti il primo nome segnato sulla lista è quello di Teun Koopmeiners, affare di complicata realizzazione con l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

📢 Atalanta, definito il futuro di Koopmeiners: c’è l’ennesima conferma

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Da diversi mesi si sa la valutazione che la Dea attribuisce al giocatore. 60 sono i milioni necessari per far vacillare la società bergamasca, che di fatto avrebbe già rifiutato offerte importanti vicine ai 40 milioni d’euro (tra cui quella dei bianconeri). (FantaMaster)

Tuttavia, il messaggio della dirigenza bergamasca è chiaro: il giocatore è incedibile. L’amministratore delegato Luca Percassi, durante una recente conferenza stampa, ha ribadito l’importanza del centrocampista olandese per il progetto del club, dichiarando che non ci sono intenzioni di cessione. (SNAI Sportnews)