Offerte iRobot per il black friday: non fartele scappare

Se sei un appassionato della pulizia smart, non puoi farti scappare le offerte riservate al black friday di iRobot. Con un’ampia scelta per ogni portafogli, quest’anno non hai più scuse. Immagina di tornare a casa e trovare pavimenti impeccabili senza aver mosso un dito. Grazie agli sconti di iRobot per il black friday, questo sogno può diventare una realtà. Per te un’ampia scelta di prodotti tra cui puoi trovare quello che fa per te e liberarti definitivamente dallo stress della pulizia quotidiana. (MisterGadget.Tech)

Su altre fonti

Quello degli aspirapolvere robot è un mercato che non conosce crisi e dove le aziende si sfidano le une con le altre per fare del loro meglio nella lotta quotidiana contro l’incessante accumulo di polvere. (Corriere della Sera)

Nato dal sub-brand di Dreame, con cui condivide esclusivamente l’ottima rete di assistenza ma non il reparto r&d né il team di progettazione dei prodotti, il nuovo robot aspirapolvere arriva a gamba tesa per la prima volta nel mercato italiano, promettendo caratteristiche (quasi) da top di gamma, ad un prezzo decisamente più ridotto rispetto a quelli a cui siamo abituati (a parità di caratteristiche). (GizChina.it )

Si tratta dell’ennesimo robot casalingo per l’aspirazione e il lavaggio dei pavimenti, che fa dell’IA un alleato importante per distinguersi dalla massa. Oramai è un marchio presente su prodotti dove ha più o meno senso, dagli smartphone agli spazzolini. (Il Sole 24 ORE)

Il Black Friday di iRobot ti cambia le abitudini di pulizia

Con un'autonomia fino a 180 minuti, vi garantirà una casa pulita e senza ostacoli. L'offerta imperdibile su Amazon vi porta il modello Eureka NERE10s, un robot aspirapolvere lavapavimenti che promette una pulizia senza sforzo per 45 giorni. (Tom's Hardware Italia)

Sconti Black Friday su tutti i top di gamma iRobot, compreso il completissimo Roomba Combo 10 Max che aspira, lava e pulisce se stesso. (DDay.it)

A volte è necessario rivedere le proprie abitudini per semplificare le attività quotidiane. Nel caso delle faccende domestiche, passare da un tradizionale aspirapolvere a un robot che si occupa autonomamente della pulizia è una scelta che comporta notevoli benefici. (Tom's Hardware Italia)