Paolana – Vigor Lamezia 0-2

Una doppietta di Padin permette alla Vigor Lamezia di superare la Paolana al termine di una gara che ha visto i biancoverdi completamente padroni del campo. Gli uomini di Mister Fanello disputano una gara praticamente perfetta, subendo praticamente nulla e sfruttando a pieno quanto creato. PAOLANA: Como, Miceli (48’st Mannarino), Ficara, Mazzotta, Stefano (06),Calomino, Vitale, Sposato (13’st Semaforico F), Crucitti (06)(13’st Martello (05), Angotti, Sant’Angelo (41’st Signorelli (05). (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Il Vangelo nelle case Lo scorso 29 novembre si è concluso il primo percorso di formazione per gli animatori dell’iniziativa diocesana “Il Vangelo nelle case” (VnC). Contiene la scansione metodologica da utilizzare nelle case e 8 tracce bibliche, riguardanti i primi sei capitoli del vangelo di Marco, unitamente ad alcune indicazioni per gli animatori e piccoli chiarimenti riguardo al testo evangelico considerato. (Diocesi di Treviso)

La prima giornata prima Assemblea sinodale della Chiesa italiana si è conclusa con l’intervento di Erica Toscani, componente della presidenza del Comitato Nazionale del Cammino sinodale, che ha meditato sul brano evangelico di Luca in cui si esaltano gli ‘occhi che vedono ciò che voi vedete’: “Beati gli occhi che vedono ciò che noi vediamo! E ciò che noi stiamo vedendo, ciò a cui stiamo prendendo parte, è il venire alla luce di un nuovo volto di Chiesa, auspicato e desiderato dal Concilio Vaticano II, di cui in questo luogo fu piantato il germe iniziale… Il nascere di un nuovo volto di Chiesa: è questo ciò che noi stiamo vedendo ed accompagnando oggi. (korazym.org)

Mondolé Ski Un unico grande comprensorio sciistico con oltre 130 chilometri di piste e quattro punti d’accesso Quando l’inverno discende sulle montagne del Mo... Balconata di Ormea – itinerario escursionistico Balconata di Ormea – itinerario escursionistico 🚴‍♂️🚶‍♂️ Un viaggio attraverso borgate abbandonate, eroici avamposti abitati t... (Unione Monregalese)

Monarchia o democrazia? La "terza via" del potere nella Chiesa

I mille delegati delle diocesi italiane, divisi in 100 tavoli sinodali di 10 partecipanti per tavolo, stanno lavorando riflettendo e confrontandosi su una scheda di un gruppo di 17 temi scaturiti dai contributi raccolti negli anni scorsi alla fine della fase narrativa e della fase sapienziale e dei Lineamenti consegnati nei mesi scorsi alle Chiese Locali. (MolfettaViva)

Nella basilica e nel complesso di San Paolo Fuori le mura oltre mille delegati e vescovi si sono confrontati sui Lineamenti (il testo che raccoglie i risultati finora raggiunti e propone alcune traiettorie pratiche) per arrivare a proporre Uno Strumento di lavoro, in vista della Seconda Assemblea sinodale in programma, sempre a Roma, dal 31 marzo al 4 aprile 2025. (Chiesa di Bologna)

I lavori della prima Assemblea sinodale nella Basilica di San Paolo fuori le Mura a Roma - Siciliani (Avvenire)