Oracle, tutte le novità del CloudWorld 2024

Numeri in crescita e nuove soluzioni per consolidare l’uso dell’IA, anche per difendere le reti e generare codice È un bel momento per Oracle. L’azienda, reduce dal CloudWorld 2024, sta portando a casa un successo dopo l’altro. “C’è una coincidenza di fattori che rende Oracle una compagnia primaria nel mondo dell’IT. Si tratta di una conseguenza del lavoro che abbiamo portato avanti negli ultimi anni” sottolinea Carlota Alvarez Pedreira, Chair of the Board & Country Manager, Oracle Italy e VP Legal, Oracle Southern Europe. (Data Manager Online)

Su altri giornali

Il cofondatore di Oracle, 80 anni, ha guadagnato circa 18 miliardi di dollari solo oggi, martedì 10 settembre, nel primo giorno dopo l’annuncio di una trimestrale al di sopra delle aspettative da parte della società. (Forbes Italia)

I clienti potranno connettere i dati aziendali del loro Oracle Database alle applicazioni in esecuzione su Amazon Elastic Compute Cloud , ai servizi di AWS Analytics o ai servizi avanzati di intelligenza artificiale, incuso Amazon BedRock (EDGE9)

La crescita di Oracle non si ferma: nel Q1 dell’anno fiscale 2025 il colosso guidato da Larry Ellison ha fatturato 13,3 miliardi, con una crescita del 7% rispetto allo stesso periodo del precedente anno. (Industria Italiana)

Il CloudWorld 2024 ha visto Oracle posizionarsi al centro dell’innovazione tecnologica mondiale, con un forte accento su multicloud, intelligenza artificiale (AI) e sicurezza. Oracle ha ribadito, presso la sua sede milanese, quanto era emerso durante il CloudWorld 2024 di Las Vegas. (Tom's Hardware Italia)

Ottima performance per il, che scambia in rialzo del 4,00%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento dell'. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. (LA STAMPA Finanza)

Principale fornitore di software aziendale Oracle (LA STAMPA Finanza)