Formula 1 - Lando Norris domina il GP di Singapore | Quattroruote.it

Una gara lunga e senza grandi colpi di scena, dominata dalla McLaren di Lando Norris. L'inglese ha rischiato in un paio di occasione di stamparsi contro le barriere e, sul finale, contava i metri che lo separavano dalla bandiera a scacchi. Alla fine, Lando ce l'ha fatta e ha portato a casa i 25 punti della vittoria a disposizione per questo GP di Singapore. "È stata una gara straordinaria", ha detto Norris. (Quattroruote)

Su altri giornali

L'inglese trionfa nella diciottesima prova del Mondiale di Formula Uno e si rilancia in classifica generale. Dopo i problemi in qualifica, la Ferrari chiude quinta con Charles Leclerc e settima con Carlos Sainz. (Fantacalcio ®)

Un mese che servirà a tutti per riflettere e per ricaricare le pile prima di un finale di stagione che promette scintille. Terminato il GP di Singapore ci attende un mese di pausa. (YawClub)

Nella notte di Singapore brilla la stella di Lando Norris, che finalmente riesce a convertire (non senza un paio di brividi) la pole position in vittoria. Le luci di Marina Bay, infine, illuminano i mille rimpianti della Ferrari: il quinto posto di Leclerc e il settimo di Sainz alimentano il «what if». (Corriere della Sera)

Norris trionfa a Marina Bay, Verstappen e Piastri sul podio, Leclerc quinto in rimonta

In questo momento la McLaren è indubbiamente la macchina migliore del Mondiale: Lando Norris a Singapore ha dominato partendo dalla pole, riuscendo finalmente ad azzeccare la partenza e gestendo poi tutta la gara, distanziando Max Verstappen addirittura di oltre 20 secondi e permettendosi negli ultimi giri di rilassarsi. (OA Sport)

Lando NORRIS (McLAREN, 1° classificato): voto 7 - Gran lavoro in Lando Norris su McLaren torna a vincere conquistando il Gp di Singapore , diciottesima prova del Mondiale 2024 di Formula 1. Chi è stato il pilota che si è messo più in evidenza? Quale driver o scuderia ha completamente perso la bussola ottenendo meno di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia? Di seguito le nostre pagelle e i nostri voti al Gran Premio andato in archivio. (Eurosport IT)

Solo Hamilton e Ricciardo al via con le soft. Per sir Lewis si tratta del 350esimo Gran Premio della carriera. Magnussen, Stroll e le Stake F1 con la hard, mescola media per il resto del gruppo. Norris scatta alla perfezione dalla pole e al termine del primo dei 62 giri in programma precede Verstappen, Hamilton, Russell e Piastri. (Sport Mediaset)