Monza, il punto sugli infortuni in vista del Napoli: due recuperati, Sensi out e Mota in dubbio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Monza, il punto sugli infortuni in vista del Napoli: due recuperati, Sensi out e Mota in dubbio Il Monza si prepara ad affrontare il Napoli domani al Maradona alle ore 18.00, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Nelle ultime settimane i brianzoli hanno dovuto fare i conti con diverse indisponibilità, ma adesso dall'infermeria arrivano buone notizie per mister Alessandro Nesta. Infatti, stando a quanto riportato da Tuttomonza. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Verso Napoli-Monza, è tempo delle probabili formazioni da Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Il Napoli giocherà in posticipo domani sera alle 20.45 allo Stadio Maradona. In occasione della gara di Campionato contro il Monza, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)

L’iniziativa benefica, che rientra nelle notizie sul calcio Napoli più toccanti del momento, vedrà la consegna ufficiale dell’auto lunedì pomeriggio, alla presenza dello stesso Spalletti. Luciano Spalletti ha compiuto un gesto di grande cuore, donando la famosa Panda dello Scudetto alla città di Napoli. (Napolipiu.com)

Altra gara serale per gli Azzurri di Antonio Conte, che sfideranno la formazione allenata da Alessandro Nesta. Napoli-Monza è in programma domenica 29 settembre alle ore 20:45, ma il club fa sapere che l’apertura dei tornelli sarà ben 3 ore e mezza prima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luciano Spalletti ha dimostrato ancora una volta tutto il suo cuore e la vicinanza alla città di Napoli, gesto meraviglioso per i bambini dell’ospedale Santobono. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’avvento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembrerebbe funzionare alla perfezione. Il tecnico salentino è voglioso di fare bene, motivo per il quale fin dal suo arrivo ha sottolineato quale fosse l’obiettivo principale: il lavoro sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)