Trovato morto in casa: lo strano caso del giovane rapper

Mistero sulla prematura scomparsa di Nicola Cristian Trolese, giovane rapper di 21 anni trovato morto nella sua abitazione di Camponogara (Venezia). Sul caso stanno indagando le forze dell'ordine locali e per il momento nessuna informazione relativa al caso è stata diffusa. Si tratterebbe di un vero e proprio giallo. Cosa sappiamo fino ad ora Stando a quanto riportato da Il Gazzettino, che sta seguendo la triste vicenda, Trolese è stato trovato morto nella mattinata di ieri, venerdì 5 gennaio. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

L’accusa è pesantissima e arriva da due amici di Cristian Trolese, il rapper 21enne di Camponogara (Venezia), trovato morto in casa e deceduto durante la notte tra giovedì e venerdì forse per l’assunzione di un mix di farmaci. (ilgazzettino.it)

C’è un iscritto nel registro degli indagati per la vicenda della morte del rapper 21enne Cristian Trolese, trovato senza vita nella casa dove abitava a Camponogara lo scorso 5 gennaio. Si tratta di un 22enne di origini albanesi, arrestato sabato, nel giorno dell’Epifania, nel centro commerciale Nave de Vero. (La Nuova Venezia)

Nel suo canale YouTube, dove definiva la sua musica «emo trap», le quattro canzoni caricate avevano tutti titoli piuttosto inquietanti: «Cicatrici», «Overdose x Louis», «Alcool e Benzo», «Giovane ragazzo morto». (Corriere della Sera)

Il suo cuore aveva già cessato di battere quando è stato scoperto, lasciando dietro di sé un enigma dietro l'apparente calma del sonno. L'autopsia sarà il passo cruciale per gettare luce sulla causa di questa perdita sconvolgente. (La Voce di Rovigo)

Il giovane, identificato grazie al numero di cellulare utilizzato dalla vittima per ordinare la droga, è stato fermato e perquisito sabato scorso: nella sua vettura, parcheggiata di fronte al centro commerciale “Nave de Vero”, a Marghera, gli investigatori hanno rinvenuto 305 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per essere vendute al dettaglio, per un peso complessivo di 135 grammi. (ilgazzettino.it)

Si indaga sull'accaduti. Un giovane di 21 anni è stato trovato morto in casa a Camponogara. (Fanpage.it)