Hezbollah, ok a tregua con Israele a certe condizioni

Il nuovo segretario generale di Hezbollah, Naim Qassem, ha annunciato che il suo movimento accetterà un cessate il fuoco con Israele, ma a certe condizioni. "Se Israele decide di fermare la guerra, lo accetteremo alle condizioni che ci vanno bene. Finora, nessuna proposta accettabile per Israele e adatta a noi è stata messa in discussione", ha precisato. . (Tuttosport)

Su altri media

Roma, 31 ott. (ilmessaggero.it)

Il nuovo leader di Hezbollah, Naim Qassem, ha parlato per la prima volta da segretario generale dell'organizzazione paramilitare libanese. "Continueremo a fronteggiare l'aggressione. Se gli israeliani decidono di fermare l'aggressione, diciamo che accettiamo ma alle condizioni che riteniamo adeguate e sufficienti. (Liberoquotidiano.it)

L'acqua ha travolto tre regioni spagnole, ma la maggior parte delle morti si sono verificate nel territorio di Valencia. (WIRED Italia)

“La strada era un fiume, la gente gridava, è stato spaventoso”: il racconto di tre italiane a Valencia

Il re di Spagna Felipe VI ha osservato un minuto di silenzio in solidarietà alle vittime e alle persone colpite dall'alluvione che ha distrutto Valencia. «La tempesta non è terminata e ci sono previsioni di rischio» ha detto il sovrano lanciando un appello alla popolazione che ha invitato a «restare unita negli aiuti e nel sostegno» per «superare questo trauma». (Corriere TV)

Sedavì è una delle località maggiormente colpite dalla storica alluvione che ha flagellato Valencia . Non si contano i veicoli scaraventati via e ora accatastati uno sopra l’altro. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Simona Berterame “La strada era un fiume, la gente gridava, è stato spaventoso”: il racconto di tre italiane a Valencia Il racconto a Fanpage.it di tre turiste italiane, che si trovavano in una delle zone più colpite di Valencia durante l’alluvione del 29 ottobre. (Fanpage.it)