Dieta, cosa mangiare (dai cereali ai semi) per proteggere il corpo dalle malattie
Meglio, poi, se si tratta di cibi che oltre a rinforzare il fisico aiutano anche a mantenere la linea.
Dai cereali ai legumi, dalla frutta fresca a quella a guscio, e poi ancora verdure e semi: ecco cosa mangiare e i motivi per cui questi cibi sono così indicati per proteggere il nostro organismo dalle malattie
Esistono alimenti che sono particolarmente protettivi per la nostra salute: diversi studi mettono in relazione ciò che mangiamo al benessere del nostro organismo ed è per questo che seguire una corretta alimentazione è fondamentale. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Perché piace la versione italiana. Nessun conteggio calorico, nessuna rinuncia, nessun costoso superfood, ma verdure protagoniste, pochi zuccheri, proteine senza eccedere: ecco le linee guida della Dieta nordica italiana, l’alimentazione nata tra le montagne delle Dolomiti. (Donna Moderna)
Quando mangiare le verdure per dimagrire? Non tutti sanno però come e quando è preferibile mangiare le verdure per dimagrire. (RagusaNews)
La dieta di settembre per dimagrire fino a 4 chili in 7 giorni è semplice da seguire. Salute e benessere Diete. Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù. (Quotidianodiragusa.it)
Ecco i 3 frutti amici delle difese immunitarie che non possono mancare nel carrello di settembre. L’uva. Finiamo con quello che per eccellenza è il frutto di settembre: l’uva, il frutto di Bacco (Proiezioni di Borsa)
Ma bere troppo non solo non fa bene alla salute, ma causerà un duro colpo alla tua dieta. Il restante 20% delle volte puoi mangiare quello che vuoi, scegliendo anche piatti più calorici (Ladyblitz)
Per tornare in forma, è possibile seguire una dieta detox compresa di cinque cibi purificanti che possono aiutare a depurare l’organismo ed eliminare le scorie. Dieta detox: miglior integratore. Alla dieta detox per migliorare l’effetto disintossicante e depurante, si consiglia di abbinare l’integratore Piperina & Curcuma Plus, efficace e notificato dal Ministero della Salute (Notizie.it )