Monza Juve, bianconeri pronti per la trasferta: il pullman è arrivato in hotel a Monza – VIDEO

Monza Juve, la squadra bianconera è arrivata in hotel. Domani la sfida contro la squadra di Nesta: il VIDEO La Juventus è arrivata a Monza. Trasferta in pullman per i bianconeri che sono partiti questo pomeriggio dalla Continassa. La squadra di Thiago Motta è già arrivata in hotel nella città brianzola, dove domani sera è in programma la sfida contro il Monza di Alessandro Nesta: il video realizzato da Juventusnews24. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Massa della sezione di Imperia, assistenti Colarossi e Giallatini, quarto ufficiale Crezzini. La squadra di Nesta non vince da 9 giornate ed è ultima in classifica con 10 punti come il Venezia; quella di Motta viene da quattro pareggi consecutivi in campionato e vuole i 3 punti per non perdere ulteriore terreno dal treno di testa. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione VN 21 dicembre - 21:32 Thiago Motta riabbraccia Andrea Cambiaso ma dovrà tenere conto delle condizioni di Danilo. In vista del match in programma domani sera alle 20.45 all'U-Power Stadium di Monza, l'allenatore della Juventus ha diramato la lista di convocati tra i quali presenzia Cambiaso, dunque pronto a essere arruolato anche contro la Fiorentina. (Viola News)

Juventus a Monza senza Danilo, per ora. Il capitano tra infortunio e voci sul Napoli (TUTTO mercato WEB)

Juventus, problema alla caviglia per Danilo: Monza a rischio

Nico Gonzalez o Mbangula: chi gioca Thiago Motta, infatti, ragiona su chi tra Nico Gonzalez e Samuel Mbangula potrà ritagliarsi un posto nell'undici titolare contro i brianzoli allenati da Alessandro Nesta (ilBianconero)

Per la sfida di questa sera (calcio d’inizio alle 20:45), l’unico dubbio di Motta sta nel ballottaggio tra Conceicao e Nico Gonzalez. Dopo il deludente 2-2 dell’ultima giornata di campionato contro il Venezia, la Juve torna in campo stasera, domenica 22 dicembre, e affronta il Monza all’U-Power Stadium. (Adnkronos)

Il capitano bianconero è tra i convocati per la trasferta di Monza ma non è partito con la squadra a causa di un problema alla caviglia La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. (GianlucaDiMarzio.com)