Esplode una villetta a Molazzana vicino Lucca: abitazione crollata, si cercano 2 persone scavando a mano

Per saperne di più:
Morti sul lavoro (Post) fascisti

Potente esplosione nella notte in una villetta in località di Eglio, nel comune di Molazzana in Garfagnana (Lucca). Lo scoppio, probabilmente causato da una fuga di gas, ha innescato il crollo dell’abitazione. Si cercano due persone tra le macerie scavando a mano. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, i sanitari, gli uomini del soccorso alpino e i carabinieri. Articolo in aggiornamento… (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

mgg/ LUCCA (ITALPRESS) – Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: i vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita di un uomo, mentre proseguono le ricerche di una donna. (CremonaOggi)

Esplosione in villetta a Molazzana (Lucca): trovato un corpo, si cercano i proprietari disperso (StatoQuotidiano.it)

Ancora al lavoro i soccorritori Una villetta è esplosa ieri sera intorno alla mezzanotte nel Comune di Molazzana, in provincia di Lucca, per una probabile sacca di gas fuoriuscita dalla rete. I soccorsi sono al lavoro ancora in questi minuti per spegnere gli ultimi focloai delle fiamme divampate, conferma la sala operativa dei vigili del fuoco di Lucca, e alla ricerca di una coppia di origine asiatica che abita nella casa e potrebbe essere rimasta sotto le macerie. (LAPRESSE)

Esplosione in una villetta per una fuga di gas, un morto e un disperso

Esplosione in una villetta a Molazzana in provincia di Lucca. Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118. Intorno alle 11 è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 69 anni di Singapore che da ieri risultava disperso. (Adnkronos)

Una villetta è esplosa ieri sera intorno alla mezzanotte nel Comune di Molazzana, in provincia di Lucca, per una probabile sacca di gas fuoriuscita dalla rete. Sin da subito sono iniziate le ricerche da parte dei soccorsi di una coppia di origine asiatica che abitava nella casa e i vigili del fuoco hanno estratto dalla macerie il copro senza vita dell'uomo, un 69enne. (Liberoquotidiano.it)

La tragedia, avvenuta intorno alla mezzanotte, ha coinvolto una coppia di origine asiatica, proprietaria dell’abitazione. I vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di ricerca e soccorso, hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 69 anni, mentre proseguono le ricerche della moglie 52enne. (BlogSicilia.it)