Thiago Motta pronto a stupire tutti in Milan-Juve: ecco il sostituto di Vlahovic
La Juventus continua a lavorare intensamente in vista del match contro il Milan di sabato. Thiago Motta ha organizzato insieme alla società un’amichevole contro l’Under 17 per testare schemi e soluzioni tattiche. Tra i protagonisti, si è messo in evidenza un giocatore schierato in un ruolo inedito, attirando l’attenzione dello staff tecnico e dei tifosi. L’amichevole ha visto un ampio utilizzo di giovani e seconde linee, permettendo all’allenatore di sperimentare nuove posizioni in campo. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altre fonti
Si può giocare nel Monaco, nel Psg e nel Milan, segnare più di 200 gol in carriera, alzare in cielo un Pallone d’Oro, ma vedere il proprio sogno calcistico realizzato dal figlio. L’unico sfizio che non è riuscito a togliersi, lo sta vivendo grazie a Timothy. (La Gazzetta dello Sport)
Francesco Cosatti, in collegamento con Sky Sport, ha parlato delle ipotesi al vaglio di Thiago Motta per sostituire l'infortunato Dusan Vlahovic. Oggi è stata fatta questa partitella, con tempi ristretti, insieme all'under 17 e Weah è stato provato daa prima punta. (Tutto Juve)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina su Milan-Juventus di sabato alle 18 a San Siro: "Morata e Weah. Il centravanti e il 'falso 9': la strana sfida del gol". (Milan News)
Juve, Weah provato da centravanti. Milan-Juve, San Siro sold out Juventus, Weah scatenato nell'amichevole contro l'U17: Motta lo ha provato da centravanti - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Thiago Motta parlerà domani alle 11 in conferenza stampa dall'Allianz Stadium per presentare il match contro i rossoneri. La conferenza sarà visibile sul sito ufficiale della Juventus in modo totalmente gratutio previa registrazione. (Tutto Juve)
Juve senza centravanti contro il Milan, Jacobelli: "Non essere intervenuti sul mercato non è stata una grande mossa" Che risposte si aspetta dalla Juventus contro il Milan? (Milan News)