Noleggio lungo termine: +5% nel primo semestre 2024, ok i privati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SicurAUTO.it ECONOMIA

Ancora un balzo in avanti del noleggio lungo termine in Italia: nel primo semestre del 2024 la flotta di veicoli a nolo long term è cresciuta del +5%, trainata soprattutto dalle richieste di aziende e privati senza partita Iva. Proprio i privati sono ormai vicini a quota 100 mila, a testimonianza che il mercato dell’auto è sempre più proiettato all’uso rispetto alla proprietà, anche senza vantaggi fiscali. (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altre testate

Milano , la capitale economica e finanziaria d'Italia, è conosciuta per essere un punto di riferimento per le tendenze e le innovazioni nel nostro paese. Anche nel settore del noleggio lungo... (Virgilio)

E alla necessità di pagamenti agevolati rispondono banche e intermediari con proposte di prestito e rate sempre più basse e a lungo termine. L’accesso al credito è pratica diffusa. (La Nuova Sardegna)

In Italia la flotta auto del noleggio a lungo termine cresce di numero. Questo tipo di servizio è quindi sempre più diffuso sulle strade della Penisola. Numeri alla mano, nei primi sei mesi del 2024 la flotta di questi mezzi ha raggiunto quasi 1 milione e 300mila unità (+5% rispetto a dicembre dello scorso anno). (missionline)

Cresce del 5% la flotta delle auto a noleggio in Italia e nel primo semestre dell’anno il numero di auto noleggiate ha segnato un incremento del 6,8% rispetto al primo semestre del 2023. Nei primi sei mesi del 2024 la flotta di questi mezzi ha raggiunto quasi 1 milione e 300mila unità. (Il Sole 24 ORE)

Agli italiani piace sempre più il noleggio a lungo termine delle auto. I servizi di NLT di veicoli sono sempre più diffusi sulle strade nostrane. (QN Motori)

I servizi di noleggio a lungo termine di veicoli sono sempre più diffusi sulle strade italiane. In crescita, in particolare il segmento delle aziende (circa 1 milione) e dei privati senza partita IVA, sempre più vicini a quota 100mila. (Avvenire)