Scamacca, brutto ko: Retegui assume ancor più rilevanza per la Nazionale

Con il pesante infortunio patito da Gianluca Scamacca nel corso dell’amichevole disputata dall’Atalanta a Parma – rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro – assume ancor più rilevanza il peso specifico di Mateo Retegui in ottica Nazionale. Almeno per i prossimi sei mesi, salvo sorprese nelle convocazioni, il centravanti del Genoa sarà l’unica punta di ruolo a disposizione del ct Spalletti per gli impegni di Nations League (le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono previste a marzo). (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Le sensazioni negative sono purtroppo state confermate dagli esami. Il grave infortunio di Scamacca cambia inevitabilmente le strategie dell'Atalanta sul mercato: chi può arrivare in attacco. (Goal Italia)

Atalanta, Scamacca operato al ginocchio: intervento riuscito. Via alla riabilitazione (TUTTO mercato WEB)

Scamacca, rotto il crociato. Bremer rinnova con la Juve, Carboni all'OM Ufficiale: Niente Bayern, è ufficiale: Xavi Simons torna al Lipsia in prestito. Avrà la maglia numero 10 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il ko di Scamacca infiamma il mercato: Dea cerca un nuovo 9

L’aggiornamento dell’Atalanta “Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artoscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. (Calcio Atalanta)

Infortunio Scamacca, si complicano le cose per il centravanti dell’Atalanta: c’è la ROTTURA DEL CROCIATO. E Koopmeiners… Infatti il report sul centravanti atalantino è il seguente: rottura del crociato, menisco e collaterale. (Juventus News 24)

Diego De Luca è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. De Luca è un giornalista sportivo e... (Torino Granata)