Pjanic ha scelto la Russia, firma per il Cska Mosca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Miralem Pjanic ha scelto la Russia. Il centrocampista bosniaco ,ex Roma e Juventus, ha firmato un contratto fino al giugno del 2025, con opzione per un altro anno, con il Cska Mosca, che suoi propri social ha ufficializzato l'arrivo del giocatore, che era svincolato e al quale negli ultimi giorni si era interessato anche il Genoa. "Miralem giocherà per la nostra squadra con la maglia numero 15 - è scritto nella nota del club moscovita -. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La surreale presentazione di Pjanic al CSKA. E' a cavallo all'interno dello stadio (TUTTO mercato WEB)

Pjanic, come giocatore della Juventus Torino, ha vinto quattro volte il titolo nel campionato italiano, ha vinto due volte la Coppa Italia ed è stato finalista in Champions League. Il centrocampista bosniaco, ex Roma e Juventus e svincolato di lusso, si trasferirà al CSKA Mosca. (CalcioNapoli1926.it)

Miralem Pjanic da oggi è un nuovo calciatore del CSKA Mosca. Il centrocampista bosniaco ha firmato un contratto fino a fine stagione (con opzione per un ulteriore anno in favore del club) e ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni dopo lo sbarco in Russia ai canali ufficiali della società: “So che adesso in tanti discutono le mie parole di due anni fa, ma non ho mai detto nulla contro la Russia e il calcio russo. (TUTTO mercato WEB)

Miralem giocherà per la nostra squadra con il numero 15. Pjanic, come giocatore della Juventus, ha vinto quattro volte il titolo nel campionato italiano, ha vinto due volte la Coppa Italia ed è stato finalista in Champions League. (Fantacalcio ®)

E l'annuncio è stato dato in pompa magna dallo stesso club, con tanto di video show: l'ex Roma arriva infatti in campo con un mantello rosso in sella a un cavallo bianco. Miralem Pjanic riparte dal CSKA Mosca. (ForzaRoma.info)

CASTILLEJO GENOA – Il Grifone spara a zero per la mediana e cerca il profilo più idoneo per sopperire al grave infortunio occorso a Ruslan Malinovskyi, fantasista ucraino costretto ai box per diversi mesi. (Europa Calcio)