Il nuovo allenatore del Cagliari si presenta, Nicola: "Voglio contribuire a scrivere la vostra storia"

Eccolo in persona, finalmente, il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola. Questa mattina il direttore sportivo Nereo Bonato lo ha presentato in conferenza stampa alla folta rappresentanza di giornalisti assettati di notizie e dal desiderio di conoscere colui che è andato a raccogliere la pesante eredità di Claudio Ranieri. “Davide Nicola è qui, lo abbiamo scelto come nostro allenatore – ha detto Bonato – perché rispecchia tutti i parametri che la società si era data per la scelta del nuovo tecnico. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' andata in scena nella mattinata di oggi la conferenza stampa di presentazione di Davide Nicola come nuovo allenatore del Cagliari. (TuttoUdinese.it)

Il nuovo tecnico del club sardo ha spiegato che aveva sempre desiderato sedere un giorno sulla panchina rossoblu: "Un desiderio latente" (Diretta)

Ecco Nicola: “Allenare qui desiderio latente. Salvezza prima di tutto”

Nelle sue prime dichiarazioni, Nicola ha espresso la sua soddisfazione per essere arrivato a Cagliari, dicendo: “Tanta attesa, ma alla fine sono contento di essere qui. (vistanet)

«Per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo abbiamo bisogno dei tifosi, del loro supporto. Niente proclami, ma intanto c’è un filo rosso che sembra unirlo al suo predecessore, il mostro sacro Claudio Ranieri (La Nuova Sardegna)

Parla il Ds Bonato: "Buongiorno a tutti, un passo importante per iniziare un nuovo percorso. La società ha voluto Nicola in base a determinati parlametri. Inizia la conferenza (Tutto Cagliari)