La rivincita di Rabiot: da svincolato d'oro a match winner di San Siro con la Francia

Il centrocampista ex Juventus si è preso le luci della ribalta contro l'Italia in Nations League. Dopo un'estate da svincolato, è tornato al top. L'Italia ispira Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato il grande protagonista della serata di Nations League che ha visto contrapposte Italia e Francia nell'ultimo match del girone. Due goal per l'ex juventino, che insieme alla punizione di Lucas Digne, hanno contribuito a fissare il risultato sul 3-1 in favore della nazionale di Deschamps (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PRESENTI – Italia-Francia con tanti giocatori dell’Inter in campo, ben cinque su sei: quattro lato azzurro e un lato transalpino. Si parla ovviamente di Bastoni, Barella, Frattesi e Dimarco per la Nazionale di Luciano Spalletti; Marcus Thuram per quella di Didier Deschamps (Inter-News)

Luciano Spalletti analizza ai microfoni di Rai Sport il ko di San Siro contro la Francia che costa all'Italia il primo posto del girone in Nations League. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. (Sport Mediaset)

La sfida in uno stadio Meazza tutto esaurito. Gli azzurri sono già certi dei quarti, ma vogliono riconfermare il primo posto nel girone. (TGR Lombardia)

Italia-Francia, Cambiaso: "Buona prestazione, è mancata attenzione"

La Francia passa in vantaggio al terzo minuto di gioco a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

L'esterno della Juventus ancora in gol con la Nazionale, una rete che non è servita per raggiungere il primo posto nel girone di Nations League: "C'è un po' di dispiacere per il risultato, ma la gara l'abbiamo fatta, la strada è giusta e dobbiamo guardare avanti". (Sky Sport)