I film in uscita nel 2025
Come ogni anno, la lista dei film in uscita è tremendamente ampia, soprattutto se i propri orizzonti sono alquanto ampi e non si limitano a Italia e Stati Uniti. Per evitare di creare un elenco gigantesco e poco pratico, ci concentriamo sui titoli più attesi e quelli consigliati al cinema nel 2025, tra quelli che vantano già una data ufficiale di lancio. Film 2025 in uscita a gennaio Il nuovo anno ha inizio in maniera decisamente convincente. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Storie d'amore per i più romantici, thriller carichi di tensioni per chi ama la suspense, pellicole horror per chi ama il brivido, esilaranti commedie per chi ama ridere. Ogni mese al cinema escono decine di film pronti a regalarci le emozioni che cerchiamo di più. (Vogue Italia)
Qui, una selezione accurata delle uscite cinematografiche imprescindibili dei prossimi mesi, pensata per soddisfare ogni tipo di spettatore: dalle commedie più attese, ideali per chi cerca leggerezza e divertimento, ai brividi dei migliori film horror, passando per l’adrenalina pura dei film d’azione e arrivando fino ai gioielli della cinematografia d'autore. (Esquire Italia)
(biopic) MARIA (MSD - masedomani.com)
Qualcuno potrebbe facilmente accusarlo di essere un nepo nephew (i nonni sono Ingmar Bergman e Liv Ullmann), ma Halfdan Ullmann Tøndel ha già dimostrato di sapercela fare da solo. Firmando con sensibilità la storia di una mamma (la Renate Reinsve della Persona peggiore del mondo) che deve fronteggiare una terribile accusa contro il giovane figlio con gli insegnanti e i genitori della scuola. (Rolling Stone Italia)
I film più attesi del 2025: tutte le date d’uscita annunciate L’anno nuovo è finalmente iniziato e per tutti i grandi appassionati di cinema è ormai tempo di segnarsi sul calendario le date d’uscita del film più attesi del 2025 per quello che promette di essere un anno da ricordare per tutti i cinefili. (Best Movie)
Ma che musica Better man: Tra umorismo e musica il biopic su Robbie Williams, dal regista di The greatest showman (grande musical, film non all’altezza). (la Repubblica)