Non solo Fiorentina-Napoli: le ‘osservazioni’ di Corbo

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Fiorentina-Napoli: di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. ” “Si può fare meglio?”, è questo che c’è da chiedere ad Antonio Conte a 20 partite dalla fine. Ed il Napoli può far meglio se definisce obiettivo e gioco, come si augurano da Los Angeles il presidente ed i milioni di tifosi sparsi nel mondo. Il Napoli non ha certo il dovere di vincere lo scudetto, ma l’obbligo di lottare fino in fondo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Oltre Politano mancherà anche Kvaratskhelia". L'annuncio di Antonio Conte in conferenza stampa inevitabilmente complica ulteriormente, sulla carta, la trasferta del Napoli a Firenze che apre questo 2025. (Tutto Napoli)

Contro la Fiorentina, il tecnico preferisce l’italiano. Per la prima volta in stagione Napoli letteralmente in emergenza, senza ali e pure senza centrocampisti (Gilmour escluso) (IlNapolista)

Fiorentina – Napoli: scelta presa da Conte per la gara di oggi (Terzo Tempo Napoli)

Niente Ngonge, Conte a Firenze con un altro equilibratore alla Politano

Di seguito, le formazioni ufficiali. Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Moreno; Adli, Mandragora; Beltran, Sottil, Parisi; Kean. (IlNapolista)

Nelle ultime partite senza Bove, forse la Fiorentina… I viola senza Bove, al quale auguriamo ogni bene, ha forse perso un po’ di equilibrio ma propone un gran calcio, sarà una bella partita”. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match tra Fiorentina e Napoli Gli azzurri, adesso, hanno la possibilità di allungare complice l’impegno dei nerazzurri di Gasperini in Supercoppa Italiana. (GianlucaDiMarzio.com)