Mariah Carey ha aperto un bar a tema natalizio a New York

Correva l'anno 1994 quando uscì All I Want for Christmas is You, la canzone capolavoro di Mariah Carey, accompagnata da non poche controversie, che ha segnato le festività natalizie degli ultimi 30 anni. Da allora l'artista è diventata un'icona della musica e la sua canzone ha avuto così successo da entrare nella playlist delle più belle Christmas Songs di tutti i tempi, al pari dei brani di Bing Crosby, Frank Sinatra e Dean Martin – come dimostra il surreale autografo che Rihanna ha chiesto alla collega di firmarle sul seno. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

Un vestito rosso in maglia a coste, corto quanto basta per ricordarci che Mariah Carey è un'icona femminile che da sempre sa contestualizzare la sua sensualità nei look natalizi. (Vanity Fair Italia)

Ciò che dura ancora più a lungo, però, sono le canzoni di Natale, che macinano streaming ogni anno e generano di conseguenza un fatturato. 1 ogni anno dal 2019), annunciata da un video della cantante che dice l’ormai iconico “It’s Tiiiiime”. (Billboard Italia)

Mariah Carey celebra il 30° anniversario dell’album “Merry Christmas”

Poi il cambio di melodia: al mix di soul, gospel e R&B si aggiunge il rock. Oggi come 30 anni fa, All I Want for Christmas is You di Mariah Carey è la melodia del Natale. (Corriere della Sera)

Mariah Carey celebra il 30° anniversario dell’album “Merry Christmas” (Radio Gold)