Dacia Bigster, si avvicina il debutto: come sarà questa "Duster XL"

Dacia è tornata da tempo sul mercato rinunciando a quell’etichetta che gli era stata affibbiata di “economica” o di “seconda scelta”. Il marchio interno in Renault vuole rivoluzionare nuovamente il mercato con un veicolo che promette di essere uno degli acquisti “top” di qui a un anno. Dopo aver presentato la Spring del 2024, l’azienda si prepara a lanciare la Bigster. La nuova auto, basata sulla recente versione 2024 della Duster, sarà più grande e spaziosa. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La crescita sul mercato italiano da parte della Dacia ha dimostrato come il colosso rumeno sia nella condizioni di poter imporsi come pochi altri nel settore. I SUV sono i modelli che stanno riscuotendo il maggior successo e lo si evince anche dai dati sensazionali della Duster, un modello che ha subito di recente un profondo cambiamento. (Flop Gear)

Il mercato del Napoli gravita attorno allo sblocco dell’affaire Osimhen, con il Paris Saint Germain, forte dell’accordo con il calciatore sullla base di un contratto a due cifre, intento ad attendere un segnale, inteso come sconto sulla clausola rescissoria da 130 milioni di euro, da parte del club azzurro. (Europa Calcio)

Mercato Verona, Livramento ufficiale: nuovamente Olanda per i gialloblù

Dailon Rocha Livramento è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona: il club veneto ha ufficializzato la firma sino al 30 giugno 2028 dell’attaccante 23enne olandese che arriva dalla seconda divisione, precisamente dal Maastricht. (Europa Calcio)