Tuttosport: “Pioli vicino all’AL-Nassr. E il Milan gode” – Le casse sorridono

L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli è pronto a vivere una nuova esperienza calcistica. Il mister italiano, stando alle ultime indiscrezioni potrebbe finire sulla panchina dell' Al-Nassr. Ad oggi, Pioli è ancora stipendiato dalla società meneghina, poiché sotto contratto fino a giugno. Scrive questa mattina Tuttosport: "Pioli vicino all'Al-Nassr. E il Milan gode". Continua il quotidiano nella sua indiscrezione: "Il tecnico apre al trasferimento, ma per la firma vuole prima delle garanzie a livello amministrativo". (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva manifestato il desiderio di restare in Italia, dopo la conclusione dell’avventura al Milan – durata quasi cinque anni – con cui è ancora legato da un contratto in scadenza alla fine della stagione attuale. (Today.it)

Arriva la svolta nel futuro dell'ex tecnico del Milan Stefano Pioli: l'allenatore sembra ormai ad un passo dalla sua nuova squadra. Il tecnico di Parma torna in panchina. Stefano Pioli è ormai ad un passo dal tornare ad allenare. (Spazio Milan)

Un grosso risparmio e RedBird esulta. A giugno scorso è iniziata una nuova era per il Milan. Via Stefano Pioli, dopo cinque lunghi anni e uno Scudetto, dentro Paulo Fonseca. Una scelta mai condivisa dai tifosi, che avrebbero voluto un profilo di maggior impatto come Antonio Conte, mai preso seriamente in considerazione dai rossoneri per diversi motivi. (MilanLive.it)

Stavolta ci siamo per l’approdo di Stefano Pioli in Arabia Saudita, dopo il corteggiamento che non è andato a buone fine ad agosto da parte dell’Al-Ittihad. L’ex allenatore del Milan si avvicina infatti alla panchina dell’Al-Nassr, la squadra per intenderci che dispone nelle proprie fila di un certo Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Proprio oggi il PSV affronterà la Juventus nella massima competizione per club. Dialoghi in corso tra le parti, l'ex Inter può approdare in Olanda e disputare la Champions League. (SOS Fanta)

Durante l’ultima finestra di mercato, Perisic era stato accostato a diverse squadre di Serie A, tra cui Como, Genoa e Monza, ma alla fine nessuna di queste trattative è andata in porto. Secondo Fabrizio Romano, il club olandese è in trattativa avanzata con l’entourage dell’ex Inter, con l’obiettivo di tesserarlo a parametro zero. (Europa Calcio)