WWE: Annunciati grandi match e importanti segmenti per Raw

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finora sapevamo che Andrade avrebbe difeso il titolo degli Stati Uniti contro Apollo Crews e nient’altro, invece la guida TV di Xfinity sta pubblicizzando la presenza di Drew McIntyre al MVP Vip’s Lounge, con annessa presenza di Bobby Lashley probabilmente, e di un match tra Charlotte Flair, Nia Jax e Natalya per scoprire chi sarà la prima sfidante al titolo femminile di Raw detenuto da Asuka.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Ovviamente la guida TV non è un comunicato ufficiale della WWE e la card può sempre cambiare da un momento all’altro ma, a meno di imprevisti, questi segmenti faranno parte della card di Raw del prossimo lunedì che si preannuncia davvero interessante. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una partita a basket ed una al lancio dell'ascia, la WWE ha creato così la terza "incredibile" contesa tra i due team, che adesso se la dovranno vedere sul "green" di gioco di un campo da golf, che ovviamente non ha nulla a che vedere col wrestling, ma che per colpa della pandemia globale potrebbe comunque intrattenere e non poco i fan da casa. (World Wrestling)

Ancora una volta, la WWE avrebbe voluto fare la storia tramite il suo evento più importante e atteso dell'anno: Wrestlemania. Un grosso angle che è stato però cancellato dalla serata, riguardava lo storico Hall of Famer della compagnia, Hulk Hogan. (World Wrestling)

Noi siamo un prodotto praticabile e commerciabile" Stone Cold conclude quindi sorridente: "Taker era disposto a condividere il teschio con me o comunque a lasciarmelo usare. "The Last Ride: The Undertaker" sta rivelando diversi aneddoti riguardo la carriera della leggenda della WWE (World Wrestling)

Nel podcast “Keepin it 100”, Konnan ha rivelato come, stando alle fonti che ha all’interno della WWE, ci sia ancora del risentimento, dell’astio nei confronti di Roman Reigns per non aver preso parte a WrestleMania 36. (SpazioWrestling.it)

Il fenomenale adesso è già impegnato nel torneo che decreterà il prossimo campione intercontinentale e nel prossimo episodio affronterà Elias. (SpazioWrestling.it)

Vedremo se succederà qualcosa nel match della settimana prossima tra Hardy e Bryan nell’altra semifinale del torneo. In più l’ex leader degli OC batte Shinsuke Nakamura e si porta in semifinale per sfidare Elias prossima settimana. (SpazioWrestling.it)