Incendio in un parcheggio sotterraneo in centro a Milano, colonna di fumo vicino al Duomo

Incendio in un parcheggio sotterraneo in centro a Milano, colonna di fumo vicino al Duomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un incendio è divampato pochi minuti fa in un sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Non è chiaro se le fiamme siano sprigionate da un parcheggio (come sembrava dalle prime informazioni) o da uno scantinato delle numerose attività commerciali della zona. Una densa colonna di fumo è ben visibile su piazza Duomo ed ha avvolto le guglie. Sono otto i mezzi dei pompieri inviati sul posto. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. Un incendio è divampato in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. È successo intorno alle 15:30 di oggi, venerdì 8 novembre. (MeteoWeb)

Il rogo ha destato molta paura e panico: in pochi minuti, i turisti e i passanti si sono accalcati attorno a un edificio che fa angolo con via Cesare Beccaria, a pochi passi da piazza Duomo. A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

I vigili del fuoco hanno inviato otto mezzi e gli agenti della Polizia locale hanno transennato un tratto del corso e fatto evacuare i dipendenti dei negozi vicini all'incendio. . (La Nuova Venezia)

Milano, incendio in corso Vittorio Emanuele: evacuati i negozi

Una colonna di fumo nero ha invaso l’area vicina alla piazza Duomo di Milano: un incendio sembra essere divampato all’interno di un parcheggio di corso Vittorio Emanuele. Non è ancora noto cosa lo abbia causato ma, stando alle prime rilevazioni, alcune vetture potrebbero essersi incendiate. (Virgilio Notizie)

Una densa colonna di fumo è ben visibile su piazza Duomo. Un incendio è divampato pochi minuti fa, intorno alle 15, in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. (TGR Lombardia)

Un vasto incendio si è propagato nel pomeriggio dell’8 novembre nel centro di Milano, più precisamente presso corso Vittorio Emanuele, con un’alta colonna di fumo che ha invaso la zona. Le fiamme sono partite da un locale sotterraneo di uno dei negozi posti all’altezza di via Dell’Agnello. (Lettera43)