UFFICIALE, Michele Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus: cifre, dettagli e contratto

Za. Toccherà a lui, nella nuova Juve di Thiago Motta, difendere i pali della porta bianconera mentre, contestualmente, rimane da definire la posizione di Szczesny che resta in uscita. Di Gregorio Juve, cifre e dettagli Di seguito, il comunicato ufficiale condiviso dalla Juventus: Juventus F (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Michele Di Gregorio è uno dei primissimi rinforzi della Juventus 2024/25 e a TvPlay, Carlo Belloni, agente del portiere, ha confidato le proprie sensazioni dopo l'annuncio dell'affare: ''E’ un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve ed essere diventato un calciatore bianconero. (TUTTO mercato WEB)

OneFootball Video Dall'Allianz Stadium... all'Allianz Stadium! Sì perchè l'ultima gara ufficiale della stagione 2023/2024 Di Gregorio l'ha vissuta, da avversario (senza però scendere in campo), in quella che ora è la sua nuova casa, in occasione di Juventus-Monza del 25 maggio scorso. (OneFootball - Italiano)

Ha completato il trasloco alla Juve dopo le visite mediche di questa mattina a Torino, trattandosi di un prestito di 4.5 milioni di euro, più diritto di riscatto a fine stagione per altri 13.5 milioni in tre rate e 0.8 milioni in più. (it.football-italia.net)

Di Gregorio ufficialmente alla Juventus fa felice anche l'Inter: la cifra incassata dai nerazzurri

Di Gregorio arriva dopo una grande stagione con la maglia del Monza: "I miei punti di forza? La reattività e l’esplosività, ma anche l’equilibrio mentale". Oggi, quando sono arrivato, sono state emozioni forti. (Gazzetta del Sud)

Ma oggi che vado via da te non posso far altro che ringraziarti, perché mi hai accolto e amato dal primo momento. «Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. (Corriere della Sera)

Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore classe 1997 arriva in bianconero dal Monza. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche prima che il club rendesse noto il suo tesseramento. (Fanpage.it)