Thiago Motta "riscopre" Cabal, in campo dopo oltre un mese: titolare o riserva? Cosa può cambiare dopo Juventus-Lazio

Il tecnico rilancia il colombiano che non giocava da inizio settembre: super prestazione dell'ex Verona, che ora spera. Né Vlahovic né Yildiz, alla fine la giocata decisiva arriva dai piedi di Juan Cabal: il colombiano ha il merito di "causare" l'autogoal di Gila che regala una vittoria fondamentale alla Juventus. Anche senza quell'episodio, la serata del difensore sarebbe stata positiva: soprattutto pensando che non vedeva il campo da settimane dopo un grande inizio di stagione. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ANALISI – «È stata una partita noiosa, perché la Juventus ha un controllo micidiale della partita. Tramite le colonne di Tuttosport, Guido Vaciago ha così commentato la vittoria della Juve contro la Lazio, portando alla luce alcuni problemi della manovra bianconera. (Juventus News 24)

A margine della conferenza di Baroni e Provedel al termine del match tra Juve e Lazio, sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di Fabiani. Ecco le sue parole: "Ho fatto i complimenti alla terna arbitrale. (La Lazio Siamo Noi)

"Un momento di difficoltà... una partita complicata direi, perchè abbiamo affrontato una squadra che sta molto bene come la Lazio, che si difende molto bene, che ha dei giocatori importanti che sia nella fase difensiva che offensiva possono fare bene, sia contro la juventus che contro qualsiasi altra squadra, sia in campionato che anche in Europa. (Tutto Juve)

Baroni contento per la prestazione, Motta si gode il successo e Fabiani furioso col VAR

La sua espulsione costa cara alla Lazio. Alessio Romagnoli, abbattendo Kalulu, lascia in dieci i suoi dopo appena 24 minuti. "Sbaglia i tempi dell’intervento su Kaluku ed è rosso - scrive la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Fatto sta che l'autogol di Mario Gila decide la sfida dell'Allianz Stadium. Il difensore della Lazio, fino a quel momento non aveva demeritato ma nelle valutazion (TUTTO mercato WEB)

Al termine dell'1-0 dell'"Allianz Stadium" tra Juventus e Lazio, Marco Baroni è stato il primo dei due allenatori a parlare ai microfoni di Sky Sport. (Diretta)