Roma, le pagelle di CM: Pisilli da baby a eroe. Soulé ancora non ingrana. Svilar salva Juric|Serie A

Roma, le pagelle di CM: Pisilli da baby a eroe. Soulé ancora non ingrana. Svilar salva Juric|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma soffre ma piega il Venezia. Decisivo il gol del baby Pisilli e di Cristante. Soulé ancora non riesce ad ingranare. Svilar salva i giallorossi. Ecco le pagelle:Svilar 7.5 – Si aspettava una partita tranquilla, ma non è così. Dopo pochi minuti, deve compiere già il primo miracolo su Svoboda. Poi è bravo a bloccare una conclusione di Oristanio. Senza colpe sull’1-0 dei lagunari. Mile salva tutto anche su Oristanio che si trova a tu per tu con lui, ma si fa ipnotizzare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Ottimo avvio di partita da parte dei lagunari che, dopo soli tre minuti, arrivano alla conclusione con Svoboda: Svilar si distende e devia in corner. Funziona, quindi, la cura Juric, bravo nei cambi, in casa Roma (priva di Dybala, sempre in panchina oggi); ko sfortunato per i veneti dell'ex Di Francesco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Pohjanpalo, Cristante e Pisilli. Con questo risultato i giallorossi salgono a nove punti in classifica, mantenendosi in scia delle big del campionato. (Eurosport IT)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

Roma-Venezia, risultato 2-1: fischi all'intervallo, applausi alla fine. I giallorossi vincono in rimonta con i gol di Cristante e del 2004 Pisilli

Gara difficile per i giallorossi che fanno la partita ma non pungono nel primo tempo. Juric inserisce il giovane Pisilli che segna il 2-1 su angolo di Paredes. (Agenzia askanews)

L'allenatore giallorosso ha iniziato parlando del grande secondo tempo dei suoi: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi e abbiamo fatto molto bene. Vittoria in rimonta per la Roma, che all'Olimpico batte il Venezia per 2-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Due su due per Ivan Juric in serie A da quando è stato chiamato sulla panchina giallorossa: prima è passato in vantaggio il Venezia con la rete di Pohjanpalo, poi nella ripresa i gol di Cristante (viziato da una decisiva deviazione di Busio) e Pisilli (il suo primo in serie A) hanno ribaltato il risultato e permesso alla Roma di salire a quota 9 punti in classifica. (Corriere della Sera)