Roma, le pagelle di CM: Pisilli da baby a eroe. Soulé ancora non ingrana. Svilar salva Juric|Serie A

La Roma soffre ma piega il Venezia. Decisivo il gol del baby Pisilli e di Cristante. Soulé ancora non riesce ad ingranare. Svilar salva i giallorossi. Ecco le pagelle:Svilar 7.5 – Si aspettava una partita tranquilla, ma non è così. Dopo pochi minuti, deve compiere già il primo miracolo su Svoboda. Poi è bravo a bloccare una conclusione di Oristanio. Senza colpe sull’1-0 dei lagunari. Mile salva tutto anche su Oristanio che si trova a tu per tu con lui, ma si fa ipnotizzare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. (CalcioMercato.it)

Gara difficile per i giallorossi che fanno la partita ma non pungono nel primo tempo. Cristante da fuori trova la rete del pareggio. (Tiscali)

E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)

Roma-Venezia 2-1, all'Olimpico giallorossi in rimonta

La Roma pareggia il conto alal... Venezia in vantaggio con il solito Pohjanpalo. (Tuttocampo)

IL MIGLIORE - PISILLI 7 Risolve la sfida. L'esultanza è anche più bella del gol PAREDES 6. (Il Romanista)

"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia (Diretta)