Como, problema fisico per Varane durante il match con la Sampdoria

Problema per Rapahel Varane durante il match di Coppa Italia tra Como e Sampdoria Allarme in casa Como per le condizioni di Raphael Varane. Il difensore è uscito al minuto 23 del match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Per lui problema al ginocchio sinistro. Como, infortunio al ginocchio per Varane Le condizioni del difensore francese saranno da monitorare nelle prossime ore. L'ex Manchester United è stato sostituito da Goldaniga nel match di Marassi valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, camminando sulle sue gambe al momento dell'uscita dal campo. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

La Sampdoria guidata da Andrea Pirlo sta provando a fare breccia nella difesa del Como ed ora non dovrà neanche fare i conti con Varane. Il centrale difensivo francese si è fermato prima della mezzora ed è stato costretto alla sostituzione. (Samp News 24)

Il leader tecnico dei Lariani è andato ko, ma c’è una buona notizia che potrebbe rinfrancare i fantacalcisti, il classe 1993 è uscito sulle sue gambe. (FantaMaster)

Como eliminato dalla Coppa Italia: la Sampdoria di Pirlo vince ai rigori contro il prossimo avversario della Juve (Juventus News 24)

Infortunio per Varane all'esordio col Como: le condizioni del difensore, salta la Juventus?

Como, subito problemi per Varane: infortunio al ginocchio per l'ex Real Il difensore ex Real Madrid è uscito al 23' dei 32esimi di Coppa Italia contro la Sampdoria. (Tutto Napoli)

Varane ko: salta la Juve? È durato appena ventitré minuti l'esordio ufficiale di Raphael Varane con la maglia del Como, nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. (Tuttosport)

Il difensore francese ha infatti alzato bandiera bianca dopo appena 20 minuti di gioco a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Il calciatore si è seduto in panchina e gli è stata immediatamente appli (ilBianconero)