Settima vittoria di fila: al Tardini battuto 3-1 il Parma
Allo stadio Tardini arriva la settima vittoria consecutiva in campionato: nella 13ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 grazie ai gol di Retegui, Éderson e Lookman l'Atalanta supera il Parma per 3-1 e raggiunge quota 28 punti in classifica. Partenza decisa dei nerazzurri, oggi con la terza divisa gialla, e gara sbloccata già dopo quattro minuti: cross perfetto di Bellanova e deviazione vincente di testa di Retegui per il vantaggio atalantino. (Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
"Era gestione, mi ha detto che la situazione era sotto controllo. Solo stanco, ha spinto tanto, nulla di particolare". (SOS Fanta)
L'attaccante dell'Atalanta, Mateo Retegui, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Parma. Anche i tifosi e questa vittoria è per loro". (CalcioNapoli1926.it)
Parma-Atalanta 1-3Suzuki 6: sventa il tiro di Pasalic, la difesa non lo aiuta sulle altre azioni, era in dubbio fino all'ultimo.Coulibaly 5,5: prova ad arginare Lookman ma non ci riesce mai fino in fondo(Hainaut 25’ st sv)Delprato 6: tiene in gioco i nerazzurri per l'1-0 ospite, poi però brilla in un paio di occasioni per una vetrina sempre speciale per lui. (Calciomercato.com)
Il centrocampista dell'Atalanta Ederson ha parlato ai microfoni di SkySport a fine partita contro il Parma: "Vittoria importante. Siamo lì e vogliamo provare a vincere tutte le partite che possiamo. La nostra squadra deve continuare ad avere fiducia. (Tutto Atalanta)
Roma – L’Atalanta si conferma un incubo per il Parma: al Tardini batte gli emiliani per 7/a volta di fila (1-3) e allunga il suo momento magico collezionando la 7/a vittoria consecutiva in campionato. Il Parma ha potuto ben poco contro la macchina da gol nerazzurra, salita a 34 gol in 13 giornate, record per il club orobico. (la Repubblica)
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato a DAZN al termine del ko interno contro l'Atalanta di Gasperini: "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. (Parma Live)