Auto, l’elettrica della cinese Nio debutta in Europa. L’ad William Li: il marchio Firefly farà concorrenza alla Smart e alla Mini
La casa automobilistica sta accelerando la costruzione di hub per la sostituzione delle batterie a livello locale. Nio è anche alla ricerca di partner locali per l’espansione delle infrastrutture nella regione (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Al Nio Day 2024 di Guangzhou, Nio ha presentato il primo modello del suo nuovo marchio "Firefly", una compatta elettrica progettata per il mercato globale. (Automoto.it)
Nel corso del NIO Day 2024, la casa automobilistica cinese ha lanciato ufficialmente la sua nuova ammiraglia elettrica NIO ET9 che aveva svelato nel corso del NIO Day 2023 . Si tratta di un modello che per tecnologia e contenuti punta ad entrare in diretta concorrenza con le vetture premium delle case automobilistiche tedesche. (HDmotori)
Nio non si basa su modelli economici e infatti la Firefly può vantare l’84% della struttura in acciaio e alluminio per puntare subito alle 5 stelle Euroncap e un sofisticato sistema di parcheggio automatico indipendente dal guidatore. (DMove.it)
NIO ha piani molto ambiziosi per il futuro. Sabato, nel corso del NIO Day 2024, la casa automobilistica cinese ha portato ufficialmente al debutto la sua ammiraglia elettrica, la ET9, un modello con tanta tecnologia e contenuti premium. (HDmotori)
NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO 1 di 9 Precedente Successivo Fullscreen Firefly e Nio ET9 (Auto.it)
La Firefly, una city car a cinque porte, è stata progettata da un team guidato dall’ex BMW Kris Tomasson. Nio Firefly è un Marchio delproduttore cineseche propone una gamma di vetture elettriche pensate per la mobilità urbana e destinate ai mercati globali, tra cui l’Europa. (QN Motori)