Honey Lemon Soda, la recensione dell’anime disponibile su Crunchyroll
Honey Lemon Soda è un anime tratto dal manga di Mayu Murata, dedicato a una storia d’amore e amicizia tra i banchi di scuola. La protagonista, Uka Ishimori, affronta le sue insicurezze e il bullismo mentre cerca di adattarsi alla vita liceale. Questo shojo si distingue per la sua narrazione delicata e semplice, che riesce a fare breccia nel cuore degli adolescenti e di chi ha nostalgia della giovinezza. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
Una serie anime basata sul franchise PlayStation Ghost of Tsushima debutterà nel 2027. L'annuncio è stato dato da Crunchyroll, Aniplex, Sony Music e PlayStation Productions durante la conferenza stampa di Sony al CES 2025. (Tom's Hardware Italia)
L’annuncio è avvenuto durante il CES 2025 a Las Vegas, ribadendo l’interesse di Sony per l’interconnessione tra i suoi settori di intrattenimento (come del resto già dimostrato dal successo di adattamenti recenti di IP videoludiche come The Last of Us). (Orgoglionerd)
Aniplex ha annunciato Ghost of Tsushima: Legends, una serie anime basata sul gioco per PlayStation Ghost of Tsushima, sviluppato da Sucker Punch Productions. Il debutto è previsto su Crunchyroll nel corso del 2027. (Akiba Gamers)
Questo nuovo show televisivo promette conquistare tutti i fan delle atmosfere del Sol Levante e dei titoli videoludici ad esse dedicati Grandi notizie per tutti coloro che amano tanto i videogiochi quanto le atmosfere del Sol Levante. (Best Movie)
La serie sarà prodotta da Kamikaze Douga e diretta da Takanobu Mizuno (Star Wars: Visions “The Duel”), mentre troveremo Gen Urobuchi alla sceneggiatura. L’anime sarà prodotto in collaborazione con Aniplex e Sony Music, con quest’ultima che si occuperà di gestire la colonna sonora della serie. (The Games Machine)
Sì, proprio lui, il videogioco PlayStation amatissimo dai fan e del quale teoricamente è in cantiere già da diverso tempo un film live-action diretto da Chad Stahelski, regista della saga di John Wick. (Best Movie)